Dopo un'assenza durata qualche giornata (causa impegni lavorativi) torniamo al consueto commento.
Campionato spaccato in 2! Guido e Gino ormai fanno campionato a parte, lasciando agli altri la corsa per terzo e quarto posto.
Guido infatti continua a macinare punti dopo la vittoria 4-0 contro Ettore, impegnato in quel di Dubai (preferisco non fare commenti!). Guido sa solo vincere e con una sola sconfitta ormai non può più nascondersi: è lui l'uomo da (ab)battere. ettore ha perso l'occasione per sedere sul podio.
Gino viene fermato in casa da elia (al suo ennesimo pareggio) per 1-1. Gino ha rischiato grosso perchè elia ha giocato in 10, ma la fortuna quest'anno è dalla sua parte e nonostante "la ferita" di Glick il buon Gino è riuscito a cavarsela.
Mandrakata non approfitta del mezzo passo falso del fratello e perde 3-1 in casa di paco che grazie a balotelli riesce a tenersi molto vicino al podio.
Seconda vittoria per peppe che in 11 contro 10 batte MIk orfano di klose. Therau salva il casapullese che riesce ad avvicinarsi propio al cognato. Mik ormai è in discesa libera
Infine pareggio a reti inviolate tra i due cugini nik e capaliscia. NIk sfortunato perchè gioca in 10 ed avrebbe potuto fare un bel salto in classifica. Capaliscia resta in fondo alla classifica