Bisogna essere di parola, e quindi sono costretto ad ammettere che il barbellino è diventato l'uomo da battere. Vittoria netta 2-0 contro clemente, da più parti definito il più forte. Segnano entrambi 2 gol ma la media dei voti di clemente (complici espulsioni ed ammonizioni) è da retrocessione. Tevez nulla può da solo contro matri ed Honda! COmplimenti a Roberto!
Le altre partite invece segnano le riscosse dei bassifondi della classifica.
Michele con Gabbiadini e Candreva affonda Peppe che, pur giocando in 11, raggiunge 60fp. Peppe ha preso il posto di mik in fondo alla classifica, mentre Mik spera che questa sia la prima vittoria di una lunga serie. Auguri Mik!
Vince anche Ettore contro il terzo in classifica Nicola. 2-1. Se nik avesse giocato in 11 avrebbe pareggiato così come ettore senza il fattore campo non avrebbe vinto...se...se...se..la verità è che ettore sale a 5 punti, già distanziato di 8 punti dalla capolista...e per uno che ambisce a vincere è poca roba...Nik invece deve sperare che non gli ricapiti più una situazione difensiva così tragica.
Vince anche, udite udite, Gino contro Guido fuori casa per 3-1. Per la seconda domenica gino fa una scorpacciata di fantagol, ben 4! Guido nulla può e nulla avrebbe potuto pur inserendo tra i titolari Muntari. Gino , forse preso dall'invidia verso il fratello minore, pare abbia deciso di vincerle tutte...glielo auguriamo ovviamente. e Guido? il campione in carica? evidentemente è preso da altro...nonostante abbia 8 punti non è più il rullo compressore dello scorso anno
Infine la vittoria di Elia contro il secondo in classifica Paco. 1-0. Paco gioca in 10 e non inserisce tomovic tra i titolari (l'anno scorso il fiorentino era mio e nun signav mai!) pagando uno scotto elevato...ora infatti la capolista è a 4 punti. Elia dal suo canto con 7 punti si tiene a galla ma resta settimo..a pari merito con clemente e Gino, davanti a Peppe, MIk ed ettore.......giust pè precisà!
Statev buon