mercoledì 11 maggio 2011

Commento Penultima Giornata Premier League

Signori tanto per cambiare la classifica è cambiata di nuovo......

Comincio dal fondo della classifica visto che il prossimo commento si baserà sicuramente sui vincitori di questa edizione della lega fantadinardo.

A pari punti (34) troviamo Peppe e Paco. Il primo ha pareggiato 0-0 in casa del real. Il Secondo invece è stato battuto in casa di rovello, che dopo aver fatto il Giuramento sembra essere rinato.
Domenica prossima uno dei due retrocederà in Serie B. La rosa a disposizione di Peppe dovrebbe essere meglio attrezzata per il fine campionato. Paco sembra essere il predestinato alla retrocessione.......VEDREMO!!!

8° posto per il real che da oggi è salvo e quindi può dormire sogni tranquilli. Good Bye Real!

Torniamo alla testa della classifica e troviamo Mik che ha battuto Guido 1-0. Guido non pareggia per 0,5 punti e Mik ringrazia perchè questi 3 punti potrebbero essere quelli determinanti. Ora è a 62 punti e ha messo al sicuro il 2° posto.
La matematica dice che seppur Mik perdesse e Antonio (59 punti) vincesse, mik grazie alla classifica punti arriverebbe davanti al casapullese.

Antonio infatti a causa del pareggio in casa di Nik (che fa un grande piacere al fratello) per 2-2 può realisticamente ambire solo al 2° posto, nella speranza che Barbella non vinca.

il livornese infine battendo Elia è riuscito a superare Antonio. E' però costretto a vincere per essere sicuro del 2° posto altrimenti antonio, con una migliore classifica punti, potrebbe rubargli il posto.
L'ultima giornata di campionato vedrà i seguenti scontri salienti: Guido - Antonio, Peppe-Mik, Paco- barbella. L'incontro di Antonio sembra essere quello più complicato ma il fantacalcio è bello per la sua imprevedibilità!

Un grosso in bocca al lupo ai 3 pretendenti!

A breve il commento sulla Coppa Perdenti che ha già il suo vincitore.....

Nessun commento:

Posta un commento