lunedì 12 marzo 2012

commento 27

Cominciamo dal basso della classifica dove i fratelli barbella stanno dando vita ad una gara all'ultimo sangue per non retrocedere.

Perde ancora il livornese contro un talentuoso joko poco. 1-3 in casa che è duro da digerire visto i 70 fantapunti segnati. Joko poco dimostra di essere in forma in questo periodo grazie a lavezzi e Ibracadabra.

Pareggia invece gino contro paco che sostanzialmente gioca in 10 a causa dei gol subiti dal napoli. gino gioca in 9 e mostra tutte le sue difficolta' di formazione.

Mik perde per 3-2 contro un guido che non vuole più fermarsi. i suoi centrocampisti valgono più degli attaccanti. mik se avesse consegnato la formazione inserendo brienza avrebbe pareggiato...

nik pareggia 0-0 contro elia. pareggio dovuto al fatto che nik gioca in 10 a causa di più di 3 sostituzioni altrimenti avrebbe vinto contro elia. la capolista a sua volta paga caro il rigore sbagliato da terzi (da quando li tira?) e dall'autogol di astori.

Lo scontro più importante della giornata termina con un 1-1 tra antonio e cuccagna. risultato che cambia di poco la classifica alta. restano 4 squadre in 3 punti con joko poco che fa sentire il fiato sul collo...

a voi i commenti

Nessun commento:

Posta un commento