martedì 2 aprile 2013

Commento 28

Diamo precedenza oggi alla lotta per il terzo posto (temporanea).

Guido batte 2-1 paolo fuori casa e con questo colpo mette tre punti di distacco dagli altri, restando a soli 5 punti dal primo posto. Paolo paga troppi brutti voti della sua formazione.

A 38 punti troviamo sia peppe che Mik, che si sono scontrati ieri a suon di gol. C'è una anomalia (come sempre riguarda peppe). La partita è terminata 3-2 per Mik, grazie al NON CONTEGGIO dell'ammonizione di Moretti del Genoa. La stranezza è che il difensore è stato ammonito, e le redazioni di napoli e roma, giustamente, hanno conteggiato il malus, cosa che non ha fatto la redazione di milano..
Qui si apre un CASO Importante. Che si fa?

In fondo alla classifica altro colpo di reni di Paco che batte Cuccagna di misura: 1-0. DI Natale rovina la festa di Cuccagna....Paco ringrazia nonostante Hamsik.

Vittorie importanti anche quelle di Gino ed Elia che sembrano colpiti da una strana sindrome da quando sono in testa alla classifica a pari punti. Se vince l'uno lo fa anche l'altro, se perde Elia Gino lo segue a ruota e così anche per il pareggio. Ieri a farne le spese sono stati il pagliaccio ubriacone livornese e Nik (altro ubriacone). Entrambi perdono 1-0 contro i capiclassifica con punteggi risicatissimi.

il campionato, ahimè, è ancora tutto aperto: Gino ed Elia lottano si tra di loro ma non possono stare tranquilli con appena 5 punti di vantaggio da Guido.
Guido a sua volta non può star tranquillo con soli tre punti di vantaggio da Peppe e Mik, e 5 da Paolo.

Gli unici che sembrano ormai fuori da qualsiasi lotta sono cuccagna e barbella junior.

DOBBIAMO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PARTITA TRA PEPPE E MIK.

FATEMI SAPERE

4 commenti:

  1. Non si cambiano i risultati, se è stata scelta la redazione di Milano si accettano voti ed errori

    RispondiElimina
  2. Io invece dico controlliamo se è stato effettivamente ammonito, da quello che ricordo dico di si, ad inizio secondo tempo quando ci fu la "rissa" e nell'occasione fu ammonito anche matuzalem!!! poi se mi sbaglio allora è giusto che ho perso, altrimenti no e quindi si dovrebbe cambiare il risultato!!! per correttezza direi di far controllare agli altri e di non controllare ne io ne mik!!!

    RispondiElimina
  3. io resto della mia opinione...il fantacalcio si fonda sull'alea e anche questo fa parte del gioco

    RispondiElimina
  4. Vi comunico che il risultato tra Peppe e Mik resta di 2-3.
    Non solo perchè ci affidiamo alla redazione di Milano, pregi e difetti compresi, ma anche perchè Moretti non risulta ammonito nè sulla gazzetta cartacea nè sul documento ufficiale della Lega calcio. Probabilmente l'ammonizione è stata poi modificata o cancellata.

    Per maggiori info: http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=59ef35ee-eb70-4b8b-a2eb-04bf171bc199&groupId=10192

    Saluti

    RispondiElimina