giovedì 28 ottobre 2010

Formazione

Vi ricordo che la formazione va consegnata domani e non sabato.



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 27 ottobre 2010

Mercato Aperto

vi comunico che il mercato aprirà questa sera alle 20 e chiuderà sabato 6 novembre alle 15.

Scannatevi.....

Risultati giornata 7

L'omm, a novità e u'scem: questi sono i soprannomi dei primi tre in classifica.

L'omm (che dovrebbe essere Guido) batte con un secco 2-0 Real Cuccagna. Guido ha una squadra forte, compatta e soprattutto costante che continua a macinare punti sia fuori che in casa. il Real è da qualche giornata in difficoltà : un dato su tutti è il fatto che nonostante abbia giocato in 11 ha totalizzato appena 60 punti. Guido intervistato ai microfoni di Dinardo TV ha dichiarato di voler restare coi piedi per terra e che è disposto a vendere alcuni suoi gioielli al prossimo mercato di riparazione.

La novità è rappresentata da Rovello che, dopo un passato alle spalle delle grandi, quest'anno sembra avere intenzioni bellicose. Batte l'ultimo in classifica per 2-0. Ha una squadra ben fornita in tutti i reparti....un po laziale (influenza della città in cui lavora?). Peppe invece necessita urgentemente di interventi sul mercato. E' alla 5° sconfitta e deve cambiare ruolino di marcia.

U'scem è evidentemente Barbella che pareggia 1-1 col suo diretto concorrente Antonio. Sono entrambi a 11 punti ma roberto ha la migliore differenza reti. Gila e Matri consentono di raggiungere facilmente questo pareggio che consente di tenere alle spalle altre 2 squadre. I critici non capiscono come barbella riesca a stare in quelle posizioni con quella squadra. MAH!

Torna alla vittoria anche il campione in carica Nik, che batte 2-1 il fratello MIK. Scontro in famiglia che rivela chi realmente comanda in famiglia....il fratello più piccolo !

Infine il misero pareggio tra Paco ed Elia: 0-0. Paco che continuamente inviava sms per tenersi informato sulla performance della sua squadra, niente poco di meno che dalle BAHAMAS, ha fallito per un punto il colpaccio che avrebbe relegato Elia (per la prima volta nella sua carriera) al penultimo posto. Paco cmq deve rinforzare la squadra perchè quando il bari non va la squadra ne subisce le conseguenze. Elia? Sostanzialmente non ha una squadra, non solo perchè non ha 11 titolari ma perchè quelli che ci sono nun vann 4 sord!

Signori a voi i commenti

lunedì 18 ottobre 2010

Risultati giornata 6

Non molla, Guido proprio non molla! Aveva preannunciato che quest'anno non avrebbe avuto pietà per nessuno e così sta facendo.

Batte con un netto 3-0 il malcapitato Peppe, che non riesce nemmeno a raggiungere quota 66. Mentre a Guido segna pure il raccattapalle Peppe gioca in 10. Peppe ultimo in classifica Guido torna al comando.

La sconfitta che non ti aspetti è quella di Real Cuccagna contro il penultimo Nicola. Ibra è gioia e dolore per NIcola, le ammonizioni della difesa del Real lo costringono a 65 punti. Nicola ha rialzato la china. Per il Real è tutto ancora in gioco.

La sconfitta che speri è invece quella di Barbella contro Mik. un bel 3-2 che consente a MIk di abbandonare i fondi della classifica. Barbella ce la mette tutta ma Mik era troppo scatenato. fare 2 gol e subirne 3 è dura da accettare ma il nostro caro finanziere ha la pellaccia dura.

Vita facile per Antonio contro lo sposo Paco sperduto tra Gran Canyon, Bahamas e chi più ne ha più ne metta. Un 2-0 che tiene Antonio agganciato al secondo posto. paco tiene a metà classifica.

Infine la vittoria di rovello contro Elia. Il rovello ieri telefonava per informarsi dei risultati dei suoi. Lui era in giro per la bella Roma e il Di NArdo soffriva a vedere i suoi giocatori (eto'o a parte) che facevano di tutto per non arrivare alla sufficienza. Dall'entourage di Mister X giungono voci di maretta. squadra poco competitiva ed eto'o da solo non basta.

La classifica comincia a delinearsi: ai 3 Moschettieri si è aggiunto il quarto, Dartagnan alias Antonio. Elia Nik e Peppe chiudono la classifica.

A voi i commenti

p.s.: fate i commenti direttamente dal blog. non fate i soliti trogloditi che non sanno scrivere quattro cazzate su un blog! siamo nel 2010!

venerdì 15 ottobre 2010

Signori....

mentre lo sposo è a New York a fare il gradasso (chissà in quale lingua si fa capire), noi riprenderemo il campionato.

I due capolista andranno a giocare in casa dei fratelli Menditto, lo sposo in casa di antonio, Rovello in casa di elia e Peppe in casa di Guido....

Staremo a vedere!

lunedì 4 ottobre 2010

Risultati giornata 5

Dalle autostrade milanesi commento velocemente la giornata odierna.

Torna alla vittoria real cuccagna contro rompicollo...un 2 a 1 che ferma le ambizioni solitarie di rompicollo...restano appaiati a 10 punti.

Guido cade in terra straniera per 0,5 punti..incredibile! Rovello riesce nell'impresa e con i suoi 6 punti fa sentire la sua presenza. Guido ha pensato troppo ai piaceri culinari sabato sera.

Pareggio tra peppe e Nik entrambi in fondo alla classifica. Pareggio senza emozioni particolari.

Paco incredibilmente si ritrova al secondo posto! Ben 9 punti! Batte il collega michele detto lino. Facile vincere contro chi fa 59 punti. Solo contro di me ha segnato 4 gol...mah!

Infine elia batte antonio 1 a 0. Attacco sterile quello di antonio. Elia indovina l'attaccante e si gode rafinha ed eto'o...
A voi i commenti


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

sabato 2 ottobre 2010

Rivoluzione in attacco....

...l'attacco che affronterà antonio sarà composto da eto'o....Corvia e Granoche....in panca hernandez e acquafresca......speriamo bene........

venerdì 1 ottobre 2010

Buona partita a tutti....

Signori lunedì forse non potrò commentare la giornata di campionato.
Sarò all'estero per lavoro.

Ovviamente auguro ai più forti di vincere e a me di perdere....

Forza barbella...ce la puoi fare.....vinci per tutti noi!