Batte con un netto 3-0 il malcapitato Peppe, che non riesce nemmeno a raggiungere quota 66. Mentre a Guido segna pure il raccattapalle Peppe gioca in 10. Peppe ultimo in classifica Guido torna al comando.
La sconfitta che non ti aspetti è quella di Real Cuccagna contro il penultimo Nicola. Ibra è gioia e dolore per NIcola, le ammonizioni della difesa del Real lo costringono a 65 punti. Nicola ha rialzato la china. Per il Real è tutto ancora in gioco.
La sconfitta che speri è invece quella di Barbella contro Mik. un bel 3-2 che consente a MIk di abbandonare i fondi della classifica. Barbella ce la mette tutta ma Mik era troppo scatenato. fare 2 gol e subirne 3 è dura da accettare ma il nostro caro finanziere ha la pellaccia dura.
Vita facile per Antonio contro lo sposo Paco sperduto tra Gran Canyon, Bahamas e chi più ne ha più ne metta. Un 2-0 che tiene Antonio agganciato al secondo posto. paco tiene a metà classifica.
Infine la vittoria di rovello contro Elia. Il rovello ieri telefonava per informarsi dei risultati dei suoi. Lui era in giro per la bella Roma e il Di NArdo soffriva a vedere i suoi giocatori (eto'o a parte) che facevano di tutto per non arrivare alla sufficienza. Dall'entourage di Mister X giungono voci di maretta. squadra poco competitiva ed eto'o da solo non basta.
La classifica comincia a delinearsi: ai 3 Moschettieri si è aggiunto il quarto, Dartagnan alias Antonio. Elia Nik e Peppe chiudono la classifica.
A voi i commenti
p.s.: fate i commenti direttamente dal blog. non fate i soliti trogloditi che non sanno scrivere quattro cazzate su un blog! siamo nel 2010!
Nessun commento:
Posta un commento