mercoledì 29 dicembre 2010

Auguri a tutti!

Infine mando a tutti i partecipanti un grande augurio per un felice 2011.

Sono auguri di cuore affinchè il prossimo sia un anno migliore di quello appena vissuto.

Di sicuro ci sono partecipanti che sono in prima fila per vivere emozioni uniche nella vita, così come ce ne sono altri che il prossimo anno cominceranno a programmare seriamente il loro futuro, altri ancora che cercheranno di migliorare la propria posizione lavorativa, altri che si butteranno il passato alle spalle e inizieranno nuovi percorsi di vita, altri ancora che non molleranno i loro obiettivi più importanti.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!

P.S.: per il campionato (permettetemi) auguro a me stesso di non arrivare ultimo!

Auguri a tutti!

Premi settimanali

Questa la classifica dei premi settimanali vinti:

Mik 5
Nik 3
Real, Peppe 2
Rovello, Guido, Barbella, Antonio 1
Elia e Paco 0

Credo sia sintomatico il fatto che antonio sia primo in classifica avendo solo una vola vinto il premio settimanale. Le squadre che realizzano vittorie risicate.... alla lunga.....vincono...

Statistiche di fine anno

Cominciamo con la classifica generale che vede Rovello ed Antonio al primo posto con 25 punti.
Due squadre diverse ma con gli stessi risultati. Rovello segna e subisce anche più gol, Antonio segna di meno ma subisce anche poco. Questo è il primo anno che Antonio riesce a tenere il passo dell grandi, sarà la volta buona? Rovello è la squadra rivelazione dell'anno, pochi avrebbero puntato sui suoi giocatori. Coraggio o culo?

Al terzo posto Guido che dopo una partenza sfrenata è un po calato, riuscendo però a tenere il passo degli altri con 24 punti. La sua è la squadra che ha subito meno gol di tutti, 11. Peccato per il portiere....

AL 4° posto a 23 punti Barbella al quale non piacciono i pareggi, solo 2. ha un'ottima struttura di squadra ed è a soli 2 punti dal primo posto. Ha grandi chances....

Al 5° posto troviamo la squadra più emozionante dell'anno Mik. I punti in classifica non gli danno il giusto merito ma è la squadra che ha segnato di più (24 gol), è prima nella classifica a punti e poi vedremo anche la prima in termini di vittorie del premio settimanale.

A pari punti con Mik c'è il fratello Nik che grazie ai 5 pareggi collezionati è riuscito a risalire, portando in una posizione buona a quasi metà del percorso. è la solita squadra rognosa che no molla mai.

Al 7° posto troviamo il Real, che dopo le promesse di distruzione di massa è imploso e sceso a 18 punti. 7 punti di distacco dalla vetta non sono tanti. dovrebbe riuscire a subire meno gol (18).

8° posto per Paco che con 12 gol segnati in meno rispetto al real riesce a stare a 17 punti. Se il bari si riprende...

9° posto per Peppe che in assoluto è la squadra alla quale non piacciono i pareggi, solo 1! Ha segnato più di Paco ma ha subito quasi 10 gol in piu. 13 punti

infine elia che con 11 punti chiude la classifica. Squadra mal attrezzata, priva di centrocampisti che segnano, difensori mediocri, attaccanti contati. Ho detto tutto....

lunedì 20 dicembre 2010

Anticipazioni risultati

Rovello vince la sfida di Natale approfittando dei pareggi dei diretti inseguitori: Guido , Antonio e Barbella.

Michele menditto si riporta a ridosso del podio.

Peppe ed Elia sempre più squadre materasso.....

venerdì 17 dicembre 2010

Real Fagiolino

A conferma che il virus della fertilità si stia diffondendo nella nostra lega e soprattutto in S. Maria C.V. anche Real Baghetto è in attesa....pertanto il nome della squadra è stato modificato in Real Fagiolino abbandonando il nome Real Baghetto (tradotto Real bacetto). è evidente infatti che in casa Di Iorio si è andati ben oltre i semplici baci.

Il perdurare del maltempo in tutta Italia sta allarmando l'italia centrale e del nord. Sembrerebbe che il virus della fertilità stia traslocando verso nord. A tal proposito in casa Barbella si stanno prendendo tutte le precauzioni del caso, anche se da fonti certe abbiamo appreso che l'attività è talmente bassa da non destare preoccupazioni.

Siccome la zona interessata ricopre Lazio e Toscana, anche chi fa la spola tra Roma e Livorno potrebbe essere interessato....bonavolantanes è avvisato!

Tornando a Paco, si è anche appreso che la sede legale è stata trasferita alle isole cayman. i maliziosi già pensano ad una mossa fiscale ben architettata. La procura della lega Fantadinardo ha aperto un'inchiesta.

Vi terremo aggiornati sui risvolti della vicenda.


lunedì 13 dicembre 2010

Abbiati

pazzini? chi è? del piero? chi è? borriello? chi è?

ABBIATI? è il nuovo attaccante di rovello.....contro il cul non si comanda...

buona giornata a tutti...

sabato 11 dicembre 2010

Mister X cambia nome...

Come preannunciato un po di tempo fa il patron Elia ha deciso di cambiare nome alla propria squadra. Come già avvenne lo scorso anno, con risvolti positivi, nel corso del campionato Mister X cambia nome nella speranza di dare una svolta ai risultati.
Il nuovo nome é CICCINO, a conferma delle voci riguardanti la sfera familiare del presidente.

La squadra che é rimaneggiata già da qualche tempo, giocherà anche oggi con un solo attaccante: DI Michele.

Lo scontro odierno é con il campione in carica NIK.

Vedremo se le cose cambieranno...

martedì 7 dicembre 2010

Risultati giornata 14

Signori cari lo scontro al vertice ha deciso per la vittoria di rovello contro un Guido in evidente difficoltà! un 2-1 netto che non lascia scampo ai Soliti, tradito da pastore e dal grande handicap del portiere. Rovello ne approfitta grazie al s.v. di ledesma e al gol del panchinaro pepe (che culo!).

Antonio ne approfitta e si porta al secondo posto , battendo Elia che come al solito sbaglia giornata. Infatti il plurivincitore stavolta non fa nemmeno un gol e consente ad Antonio di vincere 1-0. Quando elia riesce a segnare becca sempre altri che fanno un gol in più...c'est la vie..Antonio vince grazie al fattore campo Che culo 2 !.

Barbella decreta la crisi del Real vincendo per 3-2. sfida molto bella che il real perde a causa della difesa colabrodo e di ilicic. peccato perchè i gol di quaglia e di vaio facevano ben sperare. Barbella ringalluzzito nella sua virilità (pensate che il viaggio livorno-caserta lo ha vissuto da passeggero facendo guidare la compagna..che omm!) vince grazie al redivivo Crespo. Che culo 3 !

Menditto si riaffaccia prepotentemente nelle zone alte della classifica. batte con un netto 2-0 il futuro papà Paco, grazie ad una quintalata di assist e gol. Paco che sperava nel grande Denis, subisce gli effetti dell'espulsione di de rossi e dei 3 gol del catania.

Infine la vittoria esagerata di Nik contro il malcapitato Peppe: 4-0!
Fortunatamente peppe gioca in 10 in una giornata in cui avrebbe perso comunque, a causa dei gol di ibra - guberti - zarate. Nik è a pari punti col fratello. Occhio a quei 2!

Termino dicendo che se paco non si sveglia, rischia di fare la stessa fine di elia e peppe, restando fuori dalle posizioni che contano.

Sciopero permettendo si dovrebbe giocare di nuovo sabato/domenica.

giovedì 2 dicembre 2010

News da livorno

I nostri accaniti fotoreporter nonchè paparazzi hanno beccato i due presidenti Rovello e Barbella in un noto supermercato livornese.

Pare che abbiano deciso di incontrarsi in un luogo tale da non destar sospetti.
Le opinioni sono diverse, di certo i due presidenti stanno architettando qualche mossa da compiere all'unisono. Se si tratterà di pastette e accordi scorretti la lega prenderà i dovuti provvedimenti.

A conferma dell'intesa tra i due, domani faranno rientro entrambi da livorno con la stessa auto...con finestrini oscurati....

vi dico anche la voce più "imbarazzante" che sospetta un'intesa sessuale piuttosto accentuata tra i due...confermata dalla loro resistenza al matrimonio...mah!

domani si gioca

vi ricordo che questa settimana il campionato comincerà di venerdì e finirà lunedì sera.