martedì 7 dicembre 2010

Risultati giornata 14

Signori cari lo scontro al vertice ha deciso per la vittoria di rovello contro un Guido in evidente difficoltà! un 2-1 netto che non lascia scampo ai Soliti, tradito da pastore e dal grande handicap del portiere. Rovello ne approfitta grazie al s.v. di ledesma e al gol del panchinaro pepe (che culo!).

Antonio ne approfitta e si porta al secondo posto , battendo Elia che come al solito sbaglia giornata. Infatti il plurivincitore stavolta non fa nemmeno un gol e consente ad Antonio di vincere 1-0. Quando elia riesce a segnare becca sempre altri che fanno un gol in più...c'est la vie..Antonio vince grazie al fattore campo Che culo 2 !.

Barbella decreta la crisi del Real vincendo per 3-2. sfida molto bella che il real perde a causa della difesa colabrodo e di ilicic. peccato perchè i gol di quaglia e di vaio facevano ben sperare. Barbella ringalluzzito nella sua virilità (pensate che il viaggio livorno-caserta lo ha vissuto da passeggero facendo guidare la compagna..che omm!) vince grazie al redivivo Crespo. Che culo 3 !

Menditto si riaffaccia prepotentemente nelle zone alte della classifica. batte con un netto 2-0 il futuro papà Paco, grazie ad una quintalata di assist e gol. Paco che sperava nel grande Denis, subisce gli effetti dell'espulsione di de rossi e dei 3 gol del catania.

Infine la vittoria esagerata di Nik contro il malcapitato Peppe: 4-0!
Fortunatamente peppe gioca in 10 in una giornata in cui avrebbe perso comunque, a causa dei gol di ibra - guberti - zarate. Nik è a pari punti col fratello. Occhio a quei 2!

Termino dicendo che se paco non si sveglia, rischia di fare la stessa fine di elia e peppe, restando fuori dalle posizioni che contano.

Sciopero permettendo si dovrebbe giocare di nuovo sabato/domenica.

Nessun commento:

Posta un commento