giornata caratterizzata da ben 4 pareggi ed 1 sola vittoria.
La vittoria si riferisce alla partita più importante che c'era in programma Antonio - Rovello.
Vince Rovello ( a cui vanno le condoglianze di tutta la lega per la dipartita del caro nonno).
Un grande Marchisio ed un buon attacco permettono a rovello di tornare al primo posto, rimettendo al secondo proprio Antonio, che sperava di fare il colpaccio per poter allungare il passo.
Pareggio 1-1 tra Nik e Guido. A Nik il pareggio serviva a poco ma nulla ha potuto contro un testardo Guido che, grazie a questo pareggio, resta ad un solo punto dal podio.
Ad un sol punto anche Barbella che non approfitta della gara contro Peppe, pareggiando 0-0. Barbella era il più quotato a balzare al terzo posto ma la squadra non ha tenuto saldi i nervi. Su Peppe poco da dire....
0-0 anche per il real che contro Paco praticamente non è sceso in campo. Paco ringrazia per il punticino, che lo tiene lontano dai bassifondi della classifica.
Infine 0-0 clamoroso di Mik contro Elia. La squadra del capitano ha sottovalutato la partita. Non raggiunge nemmeno i 66 punti a causa di una juve che non riesce ad ingranare la marcia giusta. Vincendo si sarebbe portato ad un solo punto dal secondo posto. Per elia un punto che tiene acceso il lumicino della salvezza.....
Nessun commento:
Posta un commento