lunedì 14 marzo 2011

Risultati giornata 28

Rieccoci al commento settimanale di Premier League.....

cominciamo dal primo in classifica Mik che batte con un netto 2-0 il cugino Real.. grazie a questa vittoria si porta a 49 punti. Il real paga la giornata nera di agazzi e caracciolo. Mik ringrazia e passa in testa....

a pari merito ritroviamo rompicollo che batte rovello nel derby curtese. 2-0 per tenere a distanza rovello a ben 5 punti. rovello sembra non essere più interessato al campionato. gioca in 10 lasciando inspiegabilmente lavezzi in tribuna. Il barbella non crede ai suoi occhi e affonda il colpo.

Terza squadra a pari merito è antonio, da più parti ritenuto il vincitore finale. Antonio viene fermato sul pareggio dal ringalluzzito Peppe, che grazie a totti porta a casa un ottimo risultato per la coppa dei perdenti.

Altra Importante vittoria in chiave di Coppa perdenti è quella di Nik che batte 1-0 Paco. Quest'ultimo gioca in 10, mentre nik fa il mino indispensabile, 66.5 punti.

Infine la seconda vittoria consecutiva di Elia che batte il cognato guido per 3-0! Guido è in costante discesa. Dopo un inizio campionato da protagonista ha subito un forte calo che ormai lo pone a 13 punti dal podio. Elia sembra essere rinato. Le ultime 2 vittorie lo portano in testa alla classifica della coppa perdenti.

Tornando alla Premier la lotta è davvero bella tra Mik, Anotion e Barbella con l'opzione rovello non del tutto abbandonata. Da nik a scendere ci sono poche speranze.... ma la matematica dice che ci sono a disposizione ancora 24 punti...elia è già fuori...


Nessun commento:

Posta un commento