mercoledì 18 maggio 2011

The WINNER is.......

Michele Menditoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Capitano Team è il nuovo vincitore della lega FANTADINARDO.

Michele succede al fratello Nicola. Inutile dire che la vittoria è meritata e che gran parte è dovuta ai gol di Cavani e Di Natale, all'ottima composizione del centrocampo (Krasic, Seedorf,, Motta etc..), difesa buona e portieri della Roma che hanno fatto talvolta il bello ed il cattivo tempo.

Michele, che già aveva assaporato il gusto della vittoria durante la prima edizione della lega, stavolta non ha mollato fino alla fine. La sua costanza lo ha premiato. La sua formazione è sempre stata riconosciuta la migliore da tutti i partecipanti. Partito in sordina ha poi mostrato le unghie e si è posizionato nelle parti alte della classifica.

Al secondo posto si piazza Antonio, da molti reputato l'unico reale concorrente di Michele. La vittoria finale contro Guido gli da il diritto alla carica di vice-campione e quindi al secondo premio.

Terzo giunge il caro Barbella che ha fatto di tutto ieri per non vincere. Ha giocato con una formazione ridotta proprio nella giornata più importante. E' il solito migliore dei perdenti......
Il giorno in cui lo vedrò vincere gli pagherò una pizza!

Concludo rinnovando gli auguri ai primi 3 classificati, con un complimento particolare a Michele da parte di tutto lo staff della lega.........

A presto!

Elia

Nessun commento:

Posta un commento