martedì 30 agosto 2011

Regolamento

Signori ci siamo quasi e in base all'esperienza degli anni passati da quest'anno avremo un regolamento scritto con alcune novità di rilievo.
Abbiamo cercato di lasciare la struttura generale del regolamento, aggiungendo però delle regole richieste e mediando su altre.

A breve manderò un file con il regolamento, ne approfitto per elencare le novità sostanziali:

  1. Mercato di riparazione: verrà data la possibilità di sostituire un giocatore andato all'estero o in sere B, ma senza restituzione di crediti e senza diritto di prelazione (è una mediazione tra le varie richieste)
  2. Il montepremi sarà decurtato di 50 € per le spese del sito e delle coppe che da quest'anno assegneremo ai vincitori
  3. I pagamenti saranno obbligatori: 50 € entro venerdì, altri 50 entro il 31 gennaio. Senza i pagamenti non avranno inizio le aste. non scherzo. Il saldo a fine campionato.
  4. Elezione di un tesoriere. Propongo Barbella Junior per i motivi espressi nel regolamento che riceverete.
fatemi sapere se la fonte dei voti deve sempre essere la gazzetta dello sport o la media dei maggior quotidiani nazionali. Da quest'anno il sito ce lo consente.
Già 3 persone, me compreso, sono favorevoli. In mancanza di pareri deciderò io....alla faccia della democrazia.

saluti

2 commenti:

  1. Io però ho dato uno sguardo al regolamento, e non mi trovo con la ripartizione del montepremi: è prevista una tengente per te o per quella puzza di mio fratello? no, così, giusto per capire con chi ho a che fare...

    RispondiElimina