lunedì 7 novembre 2011

Commento giornata 10

L'unico a vincere e ad approfittare della "strana" giornata di campionato è Guido. Un essenziale 1-0 in casa contro Paco. Guido è la dimostrazione che questo è un gioco di fortuna.Nella classifica a punti è settimo ma nella classifica che conta è secondo. Paco nonostante i 2 nuovi innesti in attacco non riesce nemmeno a fare 66 fantapunti.

La capolista Antonio è fermata sul 2-2 in casa di Gino, che si toglie la soddisfazione di rallentare l'armata casapullese. Bojan regala al Cornetto anche la vittoria del premio settimanale. Zahavi regala invece il pareggio ad Antonio.

L'altra capolista, Cuccagna, si comporta come il suo concorrente principale andando a pareggiare in casa di Elia. Il presidente pareggia grazie al fattore campo. Cuccagna deve accontentarsi.

Terzo pareggio della giornata è quello tra  peppe e Nik.  2-2, 73-73 più pareggio di questo non si può. Ilicic e Basta non bastano (è un gioco di parole cercato) alla formazione milanista di Peppe.

Infine Ennesimo pareggio quello tra Barbella e Mik. Il livornese pareggia grazie al fattore campo, il sannicolese si salva grazie al gol del sempreverde Di Natale.

Bocce ferme per due settimane.......so che andrete in iperventilazione dovuta alla mancanza di partite.
Sarà l'occasione per fare altri sondaggi ed interviste.

A voi i commenti

Nessun commento:

Posta un commento