The winner is GIOGIO.
Autoelogiarmi non è nel mio stile ma avere un palmares composto da 3 scudetti, 1 secondo posto, 1 coppa perdenti significherà pure qualcosa....che ho tanta fortuna! Lo so!
Antonio per la seconda volta consecutiva arriva secondo, stavolta a 4 punti dal primo. La classifica punti gli dà ragione e premia una formazione obiettivamente forte e competitiva: miglior portiere, centrocampo formidabile e attacco prolifico. Buona gestione del fantamercato. Forse ancora una volta è mancata la fortuna, ma il fantacalcio è anche cuore e divertimento.....
Terzo posto raggiunto da Guido che finalmente vince un premio. rischiava di fare la fine di qualche anno fa del pagliaccio, ma fortunatamente Guido è di tutt'altra pasta. Centrocampo attentamente studiato e fantamercato oculato gli hanno permesso di sopperire alla mancanze offensive e alla sfortunata scelta dei portieri. Complimenti a Guido che sono sicuro il prossimo anno vorrà migliorarsi.
Ero indeciso sull'immagine da affiancare a Gino..le ho messe entrambi.....
Gino ha vinto la Coppa Perdenti e ha sbaragliato la forte concorrenza di joko poco e di paco. Analizzando il percorso di Gino sembra abbia partecipato esclusivamente per vincere la Coppa. Ha praticamente dormito per 26 partite salvo poi risvegliarsi dal letargo giusto in tempo per le ultime 10 partite. I complimenti sono doppi per lui perchè è una new entry della nostra lega, e se tanto mi da tanto, il prossimo anno dormirà di meno.....
Complimenti a tutti i vincitori!!!
A breve, come consuetudine, analizzeremo tutti partecipanti.
P.s. so che tutti volete sapere quanto avete vinto e quanto dovete sborsare. Appena possibile faccio i conti
Antonio
RispondiEliminaeh ahime la fortuna non è nel mio bagaglio tecnico ahahah ti dico solo che negli ultimi 2anni ho fatto 5fantacalcio e ho concluso quattro volte 2° e una volta 4°. quindi proprio fortunato non sono.