venerdì 14 settembre 2012

Premi Fantacalcio ed.2012/2013

Egregi Presidenti,
   
      vi confermo i premi di quest'anno:

Campionato

1° Classificato  Euro 250
2° Classificato  Euro 150
3° Classificato  Euro   90
4° Classificato  Euro   50

Coppa di Lega*

1° Classificato  Euro   60
2° Classificato  Euro   40

*i vincitori delle coppe non potranno coincidere con quelli del campionato

La quota dell'iscrizione al sito (20 Euro) è già stata pagata in sede d'asta (2 Euro cadauno).

Considerando i 10 Euro a Squadra raccolti in sede d'asta (TOT 100 Euro), restano da pagare ad ogni partecipante EURO 54. Queste somme saranno pagate in 3 momenti diversi: 20 Euro a Gennaio (in concomitanza dell'apertura del mercato riparazione; 20 Euro a Marzo/Aprile (in concomitanza con l'apertura dell'ultima finestra di mercato); i restanti 14 Euro saranno pagari alla fine (oppure semplicemente decurtati dall'eventuale vincita).

Non ci saranno ammende economiche e/o penalizzazioni di punti se una squadra ritarderà i pagamenti (fantacalcio tra amici e quote comunque basse che consentono a tutti di poter pagare quanto dovuto). L'unica punizione sarà la mia telefonata continua..... diventerò un incubo!

A partire da subito, la Squadra che non presenterà la formazione per nr. 2 giornate consecutive pagherà un'ammenda di 3 euro (complessivi). La somma che eventualmente alla fine sarà raccolta, sarà totalmente destinata a coprire in tutto o in parte la Pizza che mangeremo all'inizio del prox campionato. Il compito di controllare (buttare un occhio) che ogni domenica le squadre siano state consegnate, spetterà un pò a tutti ma in particolare a Peppe e Paco. 

Detto questo.... il tesoriere non ha altro da aggiungere.... Auguri a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento