sabato 10 novembre 2012

Problema mercato

Salve a tutti, ho fatto l'offerta per Valdes e ho offerto 10, perchè l'ha preso cuccagna e non io???? successe lo stesso fatto con alfredo, solo che allora l'avevo preso io il giocatore e fu fatta ripetere l'asta per quel giocatore. quindi dobbiamo ripetere l'asta per valdes come fu fatto l'altra volta!!!

8 commenti:

  1. Ciao,
    bisognerebbe che Elia consultasse il regolamento, ma credo che il sistema a parità di offerta dia precedenza a chi ha offerto per primo. Ha una sua logica, che possiamo contestare, ma sembra sia così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si gino è come dici, il sistema in automatico la da a chi l'ha fatta per primo, è sempre stato così, però hanno fatto ripetere l'asta l'ultima volta che successe una cosa simile, ovviamente a mio danno e quindi ci tengo che viene fatta questa cosa, nulla di personale contro nessuno, ma per giustizia

      Elimina
  2. mhhh... mi rimetto alle decisioni dei boss, io ho preso due giocatori proprio perchè ho fatto l'offerta per primo, vediamo cosa ne pensano gli altri, mi sembra si era detto all'invio dell'anno che si facevesse riferimento sempre al regolamento, comunque per me no problem.

    RispondiElimina
  3. ho parlato sia con peppe che con cuccagna, lunedi dopo i risultati aprirò il mercato solo per loro due.

    sia però ben chiaro: QUESTA VOLTA VIENE FATTA L'ECCEZIONE SOLO PERCHE' PEPPE LA VOLTA SCORSA HA SUBITO UN DANNO PER LO STESSO MOTIVO. MA DALLA PROSSIMA ASTA VALE IL REGOLAMENTO DEL SITO, QUINDI CHI PRIMA OFFRE HA UNA SORTA DI DIRITTO DI PRELAZIONE!

    SALUTI A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve a tutti,
      vorrei dire solo una cosa, la colpa e sempre di peppe lavezzi, ha perso l'asta e perche ora si deve lamentare? la prossima volta metteva qualcosina in piu e se lo aggiudicava lui. e sempre lui che si lamenta maro. vabbene x la riapertura del calciomercato...quindi ora l'apertura e solo per valdes? o ora possiamo riscegliare qualche altro giocatore? perche io avevo fatto l'asta per valdes e cedendo un giocatore che nn mi giocava, merkel, perche era la mia prorieta sostituirlo, mentre poi ho fatto altre sostituendo giocatori che mi giocavano. quindi se perdero la prox asta restero con giocatori (merkel) che non giocheranno, giusto?
      p.s. PEPPE LAVEZZI STAVO SCHERZANDO CMQ ERA GIUSTO PER FARCI 2 RISATE

      F.C. CUCCAGNA

      Elimina
    2. Sui giocatori da sostituire ci sono un po di cose da rivedere...è una grossa stronzata che come presupposto per fare un offerta al buio debba scegliere quale giocatore levare in anticipo...
      se la perdo quella offerta ma ne vinco un'altra xkè nn devo scegliere quale dei giocatori che volevo eliminare posso tenere? mi sa che a gennaio conviene tornare al vecchio sistema di fantamercato.

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti
    Paolo premesso che i regolamenti non vanno cambiati in corsa perchè potrebbero crearsi dei malcontenti, a me non farebbe piacere, tu hai letto il regolamento e non mi sembra che ti sei posto il problema in sede di asta ora perche te lo crei ora? Credo che bisogna essere furbi anche nel individuare il giocatore da sostituire, è un bel pò che funziona così il nostro fantacalcio e ci siamo sempre trovati bene con questa regola...poi culovic lo trovano solo 3 partecipanti!!!

    RispondiElimina
  5. Paolo purtroppo il sito gestisce solo in quel modo il fantamercato e non posso cambiarlo.
    Da quest'anno abbiamo deciso di seguire il regolamento del sito, che ricalca quello della gazzetta.

    SAluti elia

    RispondiElimina