mercoledì 27 febbraio 2013

commento sprint

Lo scontro importante tra gino e peppe finisce con un netto 3-0 di gino sul casapullese. Livaja e giovinco stendono al tappeto cavani & C. occasione persa per peppe, Gino invece resta attaccato alla scia di elia...

Il presidente batte 2-0 cuccagna che, nonostante cerci e motta, non riesce a segnare un fgol a causa di gillet che prende 4 pappine. Elia pur avendo lasciato poli in panca riesce a segnare ben 2 fgol mantenendo il distacco minimo di 1 punto da gino.

Vince anche mik contro paolo per 1-0. mik grazie allo svizzerotto della juve porta a casa un risultato d'oro, approfittando della debacle della formazione di paolo sostanzialmente è come se avesse giocato in 10 tra espulsioni e brutti voti di ogbonna. mik non molla, paolo sprofonda

Anche guido resta in scia a 33 punti, stavolta non per balotelli ma per Conti, che entra a partita in corso ed assegna la vittoria a guido contro un paco assente che, non si sa per quale motivo, lascia lulic in panca!

infine la vittoria di polso di nik contro barbella junior (sei vivo?!): 4-2 a livorno. il giorno in cui roby riesce a segnare 2 fgol a nik segna mezza squadra annullando le speranza di una vittoria in casa per il pagliaccio livornese. nik rest al terzo posto, il livornese sempre più ultimo!

elia

martedì 19 febbraio 2013

Controsorpasso......

Lo scontro clou della giornata termina col nuovo sorpasso di elia nei confronti di gino. Vittoria per 1-0 che riporta il presidente in capo alla classifica con un solo punto di vantaggio dall'acerrimo nemico....giornata dal sapore agrodolce visto il risultato a parti invertite nell'altra lega dove i due continuano a scornarsi domenica dopo domenica.

vittoria importante quella di nik contro il fratello mik. i 2 gol di sau e le 2 bottiglie di Moio 57 che nik ha ingerito domenica a pranzo hanno concesso all'ex campione di agganciare peppe al terzo posto! Mik domenica è rimasto a casa forse da ben altre faccende affaccendato...

peppe invece non va oltre il pareggio 0-0 contro guido, che perde l'occasione per riportarsi sul podio. il gol di balotelli non gli basta a segnare il fgol, mentre peppe paga le 4 pappine di Handanovic. Attacchi poco prolifici ieri e partita terminata a reti inviolate...

Paco fa fare un grande salto a paolo, che vince in casa (senza il gol di Ogbonna ;)). Pasquale si difende come può ma il doppio jovetic lo abbatte...paco non riesce a tener l'equilibrio a causa delle altre 2 bottiglie che è riuscito a sottrarre a nik...

infine la vittoria di cuccagna dopo giornate di dure sconfitte proprio contro il suo diretto avversario Barbella junior...2-0 bello e netto che, vista la classifica corta, rilancia la squadra del menditto in vista della prossima coppa perdenti. A barbella cosa dire...fatti vivo ogni tanto..sei scomparso...

elia

giovedì 7 febbraio 2013

E sorpasso fu....

Dopo aver dimezzato la squadra del presidente con macumbe e riti fantastici il buon Gino sorpassa in classifica Elia.

la nuova capolista infatti ha battuto 1-0 Guido grazie a 3 assist fondamentali. Guido gioca in 10 ed attende il mercato per tornare alla ribalta.

Elia invece perde ancora contro l'ultimo in classifica di turno....Paolo! Elia per 1 fpunto non pareggia, Paolo per lo stesso punteggio non fa il secondo gol...Paolo abbandona il fondo classifica ed Elia la testa della stessa!

Al terzo posto un peppe non più Cavani dipendente che batte 2-1 fuori casa nik. Therau è il suo eroe di giornata mentre per nik ancora una delusione da Immobile.

Il derby tra omonimi termina 1-1 con capitano team che gioca in 10 e con capaliscia che pareggia grazie al fattore campo. Quest'ultimo è ancora in fondo alla classifica mentre l'altro mik resta a metà classifica.

infine il pareggio assurdo tra paco ed il livornese: il secondo grazie al -3 di GOICOECHEA non fa 66 fpunti, il primo invece gioca in 10 proprio nella giornata sbagliata.


Come volevasi dimostrare elia è in discesa libera, gino era lì pronto ad approfittarne.

La classifica continua ad essere corta: ora peppe è a sole 7 lunghezze da elia e mandrakata a soli 8 punti dal podio......il mercato di questa settimana aiuterà qualcuno a riprendersi?

ai posteri l'ardua sentenza!

venerdì 1 febbraio 2013

formazione

Ciao belli,
Ricordatevi di presentare le formazioni, stasera si gioca.

elia