Dopo aver dimezzato la squadra del presidente con macumbe e riti fantastici il buon Gino sorpassa in classifica Elia.
la nuova capolista infatti ha battuto 1-0 Guido grazie a 3 assist fondamentali. Guido gioca in 10 ed attende il mercato per tornare alla ribalta.
Elia invece perde ancora contro l'ultimo in classifica di turno....Paolo! Elia per 1 fpunto non pareggia, Paolo per lo stesso punteggio non fa il secondo gol...Paolo abbandona il fondo classifica ed Elia la testa della stessa!
Al terzo posto un peppe non più Cavani dipendente che batte 2-1 fuori casa nik. Therau è il suo eroe di giornata mentre per nik ancora una delusione da Immobile.
Il derby tra omonimi termina 1-1 con capitano team che gioca in 10 e con capaliscia che pareggia grazie al fattore campo. Quest'ultimo è ancora in fondo alla classifica mentre l'altro mik resta a metà classifica.
infine il pareggio assurdo tra paco ed il livornese: il secondo grazie al -3 di GOICOECHEA non fa 66 fpunti, il primo invece gioca in 10 proprio nella giornata sbagliata.
Come volevasi dimostrare elia è in discesa libera, gino era lì pronto ad approfittarne.
La classifica continua ad essere corta: ora peppe è a sole 7 lunghezze da elia e mandrakata a soli 8 punti dal podio......il mercato di questa settimana aiuterà qualcuno a riprendersi?
ai posteri l'ardua sentenza!
Nessun commento:
Posta un commento