martedì 19 marzo 2013

Coppa Giornata 1

La prima giornata di coppa vede balzare subito al comando Mik, Roberto e Paolo, Vi ricordo infatti che peppe attualmente è terzo nella premier quindi non fa testo. 

E' la prima volta che i risultati della premier combaciano interamente con quelli della coppa. Infatti il fattore campo non incide su alcuna partita.

Ci sono 2 premi in palio per 6 squadre, siamo alla prima giornata quindi tutto è da stabilire.



Devo verificare se l'ultima sessione di mercato è prevista ad aprile o in corrispondenza dell'inizio della coppa. QUALCUNO LO RICORDA?

ELIA

commento 29 Premier league

Terza sconfitta di fila per ELia che sembra alla deriva, dopo aver sbagliato per l'ennesima volta la formazione (marchisio in panca!). Vince quindi  mik il cognato Caino per 2-1.

Perde anche Gino contro il fratellino (Altro che CAINO) per 2-1 e per di più in casa.

Ne approfitta peppe che batte 4-1 fuori casa la squadra del neo papà Paco. poco da dire...cavni e totti contro il solo antonelli..

PAreggio di guido che non approfitta dell'ennesimo passo falso dei capilista. 2-2 contro un grande nik che sfrutta la megagiornata del Papu Gomez mentre Guido si salva grazie al grande BALO!

Vittoria (terza di fila) per Paolo contro il penultimo Cuccagna. 1-0 di misura perchè Mik gioca in 10!

tra poco vi aggiorno sulla prima giornata di Coppa dei perdenti

Coppa Perdenti - Regolamento

Da questa Domenica è cominciata la coppa perdenti, che vi ricordo avere il seguente regolamento:



Regolamento  Coppa Perdenti
La suddetta Coppa si disputerà durante l’ultimo girone della Premier League. Il regolamento della Coppa sarà lo stesso del fantacampionato principale ad eccezione delle seguenti regole:

  1. Abolizione bonus del fattore campo (+2)
  2. La Classifica sarà nuova ed indipendente dalla Premier League
  3. Saranno messi a disposizione due premi al primo ed al secondo classificato
  4. Il primo ed il secondo posto non potranno essere ricoperti da squadre che hanno raggiunto i posti che vanno dal 1° al 4°  della Premier League. Pertanto, i vincitori potranno essere solo ed esclusivamente i classificati tra il 5° ed il 10° posto della Premier League.

A breve il commento della prima giornata di Coppa

martedì 12 marzo 2013

commento 26

L'unico tra i primi cinque in classifica ad aver fatto punti è Guido grazie al pareggio in casa di Mandrakata. Il livornese in 11 e con 2 fgol non riesce nemmeno a fare un gol...da non crederci, tant'è che nemmeno Guido sperava nel punto acquisito.

Paco alla vista dei colori societari di ELia, come sempre, ha "cacciato la scienza" e grazie al FORTISSIMO IBARBO vince per 2-1.

gino si fa sorprendere in casa da Mik che grazia a GILA porta a casa 3 punti importanti per restare in posizioni tranquille...gino non approfitta del passo falso di elia

Perde anche Nik sconfitto in casa da Paolo, che grazie a JO-JO batte un Nicola in giornata nera. 62fpunti sono davvero pochi per uno che ambisce al podio

infine un'altra vittoria importante per cuccagna che sembra aver puntato su una buona preparazione in vista della vicinissima Coppa Perdenti.. Peppe nulla può contro il proprio giocatore cavani che ha affossato le speranze di vittoria. A dire il vero Capaliscia stava per rovinarsi la festa con i 4 gol subiti da Gillet e con una formazione composta da 10 uomini, ma i 4 fgol messi a segno, EMEGHARA compreso, gli danno il diritto di continuare a sperare.

martedì 5 marzo 2013

commento

Parità al vertice!

Elia perde malamente in casa di Peppe, che sfoggia 4 fgol e 2 assist. elia lascia in tribuna bonaventura e si fa raggiungere da Gino.

Quest'ultimo, infatti, pareggiando contro Paco sale a 43 punti. Paco ringrazia bergessio che gli consente di raggiungere quota 66, Gino in 10 uomini riesce a fare 67 fpunti. Paco deve guardarsi dal risucchio del fondo classifica.

Lotta invece per il terzo posto tra peppe, Guido e nik. Il sannicolese guida il gruppetto con 33 gol fatti e ringrazia il cugino per aver mancato i 66 fpunti per soli 0,5 ! 0-0 perchè entrambi giocano in 10.

Guido batte Mik grazie allo show di palacio. Il neosposo in 11 uomini riesce a totalizzare 62 fpunti...bocciato!

infine la sconfitta del livornese per 1-0 contro paolo. non parlo di vittoria di paolo perchè il pagliaccio in 10  uomini riesce cmq a fare 64 fpunti. questa non è la sua annata..troppo sfortunato....ma non ci dispiace...paolo ringrazia e torna in una posizione tranquilla

venerdi si rigioca....

buona giornata