martedì 12 marzo 2013

commento 26

L'unico tra i primi cinque in classifica ad aver fatto punti è Guido grazie al pareggio in casa di Mandrakata. Il livornese in 11 e con 2 fgol non riesce nemmeno a fare un gol...da non crederci, tant'è che nemmeno Guido sperava nel punto acquisito.

Paco alla vista dei colori societari di ELia, come sempre, ha "cacciato la scienza" e grazie al FORTISSIMO IBARBO vince per 2-1.

gino si fa sorprendere in casa da Mik che grazia a GILA porta a casa 3 punti importanti per restare in posizioni tranquille...gino non approfitta del passo falso di elia

Perde anche Nik sconfitto in casa da Paolo, che grazie a JO-JO batte un Nicola in giornata nera. 62fpunti sono davvero pochi per uno che ambisce al podio

infine un'altra vittoria importante per cuccagna che sembra aver puntato su una buona preparazione in vista della vicinissima Coppa Perdenti.. Peppe nulla può contro il proprio giocatore cavani che ha affossato le speranze di vittoria. A dire il vero Capaliscia stava per rovinarsi la festa con i 4 gol subiti da Gillet e con una formazione composta da 10 uomini, ma i 4 fgol messi a segno, EMEGHARA compreso, gli danno il diritto di continuare a sperare.

Nessun commento:

Posta un commento