Gentili colleghi presidenti
diamo ufficialmente il via al nuovo anno fantacalcistico della lega Fantadinardo.
Ci eravamo lasciati col sottoscritto vincitore per l'ennesima volta, ma prometto di tornare, da oggi in poi, ad essere umile e magari chiagnazzar, come qualcuno suol definirmi.
Innanzitutto il benvenuto ad Ettore Jovanella detto "JJ", noto presidente fantacalcistico oltre che noto pezzo grosso di un altrettanto noto marchio dell'ITC , che fino ad oggi è stato costretto ad accettare le regole assurde di un'altra lega di cui Gino è presidente.
Ha accettato il nostro invito perchè ha voglia di partecipare ad una lega onesta e leale.
Detto ciò vi comunico che molto probabilmente l'asta sarà svolta a cavallo della prima pausa di serie A per la nazionale...quindi tra la seconda e la terza giornata di campionato, indi per cui attendiamo che il pagliaccio livornese ci "dichi" quando scenderà, presumibilmente il week end che va dal 6 all'8 settembre
Per la location attendiamo proposte, fermo restando che la tradizione vuole che andiamo da Paco, ma vista la nascita della piccola Aurora (promessa sposa di Antonio Menditto) restiamo in attesa di conferme dal padrone di casa.
Per il regolamento decidiamo se vogliamo lasciare quello dello scorso anno o cambiarlo, stessa cosa dicesi per le quote ed il montepremi.
saluti
Il Presidente Plurivincitore
Nessun commento:
Posta un commento