E'stata una giornata all'insegna della riscossa delle piccole.
Infatti Guido, che da qualche giornata sembra aver tirato i remi in barca quasi a voler sfidare Gino, non va oltre il pareggi contro MIK, che a sua volta allunga il distacco da Cuccagna.
Gino non raccoglie la sfida, anzi sembra aver mollato definitivamente dopo la sconfitta in casa di Paco per 2-0. Il Parma di Paco in effetti ha vinto grazie alla formazione decimata (ha giocato in 9!).
Perde anche il terzo in classifica Nik contro il redivivo Elia per 2-1. Il presidente sembra essere tornato indietro nel tempo, almeno per una giornata, sfoggiando gol ed assist a volontà e vincendo pur giocando in 10 (la classe non è acqua.....). nik forse sperava di vincere facile.....
Il quarto in classifica segue le orme dei predecessori e perde malamente contro Peppe: 3-0. Risultato che fa piacere a tutti (gino compreso) ma piuttosto pesante perchè il pagliaccio gioca in 9. Peppe comunque si porta a 6 punti dal podio.
Infine il pareggio a reti inviolate tra ettore e Cuccagna. Il Menditto gioca ancora in 10 e subisce alcuni voti non buoni, Ettore invece dimostra ancora una volta che no merita la posizione che ricopre (FMC).....
A voi i commenti
Nessun commento:
Posta un commento