Elia ringrazia anche oggi Icardi mentre gino paga cara una giornata storta.
La sconfitta di gino peggiora grazie alla vittoria del sorprendente Nik che non sbaglia in casa del cugino capaliscia: vittoria di misura (0-1) che gli consente di portarsi a -1 dal secondo posto. Ma i malumori di gino si aggravano grazie all'altra vittoria importante della giornata: quella di PACO! il sammaritano batte in scioltezza il pagliaccio livornese (in caduta libera) e si porta a 2 punti dal podio e a tre dal secondo posto.
Torna alla vittoria anche Peppe contro Capitano Team (in balia della scelta del luogo dove fare bagordi lunedi di pasquetta): 3-0. Peppe sembra aver salvato l'onore di questa annata sfortunata...MIk invece combatterà fino alla fine col cugino omonimo per non retrocedere!
Insomma bella lotta che durerà fino all'ultima giornata. Guido invece non dovrà far altro che attendere pasqua (ed io sarò pure a pranzo da lui!) per festeggiare la vittoria dello scudetto.
In merito alla Coppa perdenti invece Guido fa un grosso favore ad Ettore facendosi battere da quest'ultimo per 2-3 in casa. (uno dei pochi che quest'anno ci è riuscito). In tal modo il Samsunghiano (termine appena creato) tiene testa ad Elia. Mancano ancora 5 giornate e la corsa è ancora aperta a tutti...ma i due mik sembrano essere tagliati fuori anche da questa corsa.
Nessun commento:
Posta un commento