giovedì 27 dicembre 2012

commento giornata 16

Pur se con ritardo innanzitutto faccio i miei auguri a tutti voi per il Natale appena passato nella speranza che il 2013 sia l'anno della svolta per tutti.

veniamo al campionato e soprattutto alla sconfitta del sottoscritto in casa contro il cognato peppe. 1-0 di misura ma fortemente atteso da tutta la lega (ho saputo che peppe avrà diritto ad una cena offerta dagli altri presidenti). Il milan abbandona elia (che tra l'altro ha lasciato in panca Maggio e Muriel) e peppe con cavani lo atterra. peppe sale sorprendentemente al 4 posto!

Chi ne approfitta? Gino che batte 2-1 Paco nello scontro diretto. pinilla gli da la psinta determinante, bojan in panca invece testimonia la disfatta di paco. gino ora è a metà strada (4 punti) tra elia e paco.

1-1 tra nik e cuccagna. più sfortunato cuccagna che sperava di vincere col gol di denis...ma nik con le sue macumbe gli ha impedito di raggiungere quota 72! Se nik avesse messo immobile (hai la testa dura a non metterlo ogni volta che segna)...cuccagna resta ultimo

infine lo spettacolare pareggio tra roby e paolo. 3-3. il sammaritano ha detto che andrà a farsi benedire a Montevergine mentre il livornese è in silenzio stampa. 4 fgol per paolo 3 fgol + 2 assist per roby, il centrocampo di roby sbatte contro l'attacco di paolo.e pensare che il livornese ha lasciato pazzini in panca...


Classifica ancora corta e vi avviso che ogni volta che ho vinto questa lega è successo per la rincorsa effettuata da metà calendario in poi...sono già troppe giornate che sono primo e non è nel mio stile. Quindi state tranquilli che la mia discesa è vicina e l'ascesa  di paco e gino si fa sempre più pressante.

BUON 2013 a tutti!

domenica 23 dicembre 2012

Sconfitta familiare

Ho perso contro peppe...una sconfitta che mancava da un po e prima delle vacanze natalizie...

Trafitto alcuore dal cognato..

A piu' tardi x commento..
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

venerdì 21 dicembre 2012

IMPORTANTE FORMAZIONE

Oggi alle 18 ci sarà la prima partita di quest'ultima giornata di campionato del 2012.

Consegnate la formazione.

buona giornata

occhio a i MAYA....

martedì 18 dicembre 2012

PAGARE!!!!

Buongiorno a tutti...

Entro giorno 7.01.2013 raccoglierò 20 euro a squadra (che si aggiungeranno ai 10 euro già raccolti in sede d'asta....)
Gentilmente, chi può, dia i soldi ad Elia.

Grazie e buone feste

Il tesoriere

commento campionato

Questa settimana consentitemi di partire dalla vittoria del sottoscritto contro cuccagna:0-3. Risultato inimmaginabile dopo la prima partita di serie A..cuccagna incuteva timore ed i miei hanno risposto alla grande con 4 fgol ed 1 assist, passando per l'espulsione di manfredini. Capaliscia dopo lo sfottò iniziale è rientrato nei ranghi ed ha finito per giocare in 10!

Seconda vittoria della giornata è quella di Nik contro Roby, partita bella e piena di gol come da previsione, visto che si trattava di 2 squadre che vogliono assaltare la diligenza del podio. La spunta nik 3-2 grazie al fattore campo e roby perde per 0,5! Una beffa per il secondo, una grande vittoria per il primo che raggiunge guido al 4° posto. Con la classifica corta roby potrà rifarsi presto.

Parlavamo di Guido che ha pareggiato in casa di Paco, che a più riprese ha sostenuto che contro Guido bastava un fgol per vincere. Invece Guido senza fare gol ha totalizzato più gol di Paco...che sia da insegnamento a tutti non bisogna mai sottovalutare l'avversario, specie se è un mio parente!

Bel Pareggio anche tra Gino e Peppe:2-2. Certo gino è andato vicino al terzo gol e peppe a stento ha segnato il secondo..diciamo che anche in questo caso vale il discorso fatto per Guido..Gino maledice NETO , Peppe ringrazia ancora una volta il matador

Infine pareggio tra Paolo e Mik, 1-1, con punti simili con la differenza che Aquilani inguaia Mik  mentre toni salva Paolo. Eustacchiopoli 9°, Mik 6°

Il terzetto di testa stacca di 5 punti gli altri che sono anch'essi raggruppati nei medesimi punti....la classifica resta corta. Concludo così come cominciato, cioè parlando di ANGES (vi ricordo che se volete fare un regalo alla Vs. donna per l'imminente NATALE comprate una creazione su www.anges.it), complimentadomi con la mia squadra per essere diventata campione d'inverno!

A voi i commenti!

domenica 16 dicembre 2012

I: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su Cuccagna.

Se la frase incriminata e' quella che parla dei morti resuscitati, il riferimento era nei confronti di ilicic...non e' lo stesso degli altri anni...anzi e' un quarto di quello passato...ma contro di me segna.

Siamo in un paese democratico..ognuno esprime le proprie idee...nel caso di azione giudiziale mi faro' difendere dal noto avvocato penalista Teodoro Serino.

Buona domenica

Elia
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

From: Anonimo <noreply-comment@blogger.com>
Date: Sat, 15 Dec 2012 21:29:09 +0000
To: <eliadinardo@gmail.com>
Subject: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su Cuccagna.

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Cuccagna":

GAZZETTA DI CUCCAGNA
vori di corridoio provenienti da addetti molto vicini alla Federazione Calcistica CUCCAGNA ci riferiscono la notizia che fra poche ore uscirà un comunicato stampa dove verrà chiesto alla lega "fantadinardo" e a tutti gli organi competenti di aprire un'inchiesta nei riguardi di "mister x" presidente dell'angels, per le dichiarazioni fatte nei riguardi della rosa del cuccagna. in attesa di sviluppo e novità tutta la redazione della gazzetta augura a tutti i lettori un buon weekend calcistico



Postato da Anonimo in Il panno verde, il camino, il vino alle 15 dicembre 2012 22:29

sabato 15 dicembre 2012

Cuccagna

Nemmeno nel peggior incubo di stanotte avrei immaginato di ritrovarmi gia' sotto di 2 gol contro cuccagna...

Come al solito i morti resuscitano contro di me!

Bene...moto bene!

Elia
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

martedì 11 dicembre 2012

I: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su commento 16.

Non ho alcun problema ad ammettere di aver mandato io il primo sms..cosi' come, a onor del vero, gino dovrebbe ammettere che ho fatto una semplice constatazione.
Solo una mente bacata come la sua ha ptuto pensare che le mie parole fossero jettatorie...come si dice chi mal pensa mal fa ( o qls del genere)...

Per quanto riguarda gli infortuni ai miei giocatori sappi che mi sto grattando da circa dieci minuti..spero di non rovinare i gioielli di famiglia..

La ruota gira..da domenica prossima tocchera' a me...

Che brutto effetto che fanno 2 sconfitte in un sol giorno...procurate dallo stesso avversario..

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

From: Luigi Barbella <noreply-comment@blogger.com>
Date: Tue, 11 Dec 2012 18:58:00 +0000
To: <eliadinardo@gmail.com>
Subject: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su commento 16.

Luigi Barbella ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "commento 16":

Continuo perchê sono stato interrotto... Il Presidente avrebbe potuto anche ammettere che lo scambio sms era stato lui stesso ad iniziarlo con una secciata potentissima (hai undici giocatori potenzialmente capaci di segnare... Compreso Frey direi io!!!) e nonostante tutte le grattate che mi sono fatto nel weekend fino a comsumare un paio di mutande non sono ovviamente bastate... Detto questo, Presidente sei fortissimo e non subirai infortuni fino a fine campionato!!! -)




Postato da Luigi Barbella in Il panno verde, il camino, il vino alle 11 dicembre 2012 19:58

commento 16

Non posso esimermi dal cominciare dallo scontro al vertice con GINO. (doppio confronto vincente tra l'altro) Elia Batte Gino fuori casa per 2-1. 70,5 Vs 72,5. Poco da dire quando le vittorie si decidono grazie a Kozak e a Frey...e specifico che non sono stati assoldati dal sottoscritto..nessun tentativo di combine...Gino? Dopo qualche vano tentativo di opposizione via sms è scomparso dalla circolazione..

Vittoria importante anche quella di Paco, che battendo 2-0 Paolo, si incolla al terzo posto ad 1 solo punto da gino. Paolo ormai è in crisi conclamata è sceso al 9° posto. Dopo un lungo riscaldamento Bergessio entra dalla panchina e fa 2 pappine che stendono paolo al tappeto

Colpo grosso anche quello di Peppe contro Guido, 0-3 che allontana guido dal podio mettendolo in serio rischio di risucchio del fondo classifica. Il tridente Totti- Cavani - Thereau batte Guido. CAPUT!

nel derby di famiglia menditto, giocato sul campo neutro di Salerno, il fratello con la barba batte quello senza... Nik  stavolta inserisce bianchi al momento giusto mentre mik lascia robinho in panca...questione di c....Nik arriva ad un solo punto da mik che si è un po fermato...vittoria importante fuori casa per il papà di Tonino!

Infine la bellissima partita tra  Barbellino e Cuccagna, non per il risultato 4-1, ma per la soddisfazione che gli occhi traggono dall'osservare la tabella riepilogativa: gol segnati a valanga, rigore parato, tanti assist col simboletto della scarpa che sembra di stare a Scarpaland, ammonizioni...manca solo l'espulsione! Pensare che Cuccagna fa 3 fantagol ed un assist ma realizza solo un fgol! Solo il pagliaccio livornese poteva fare una macumba simile!


Signori campionato molto bello. I primi tre in 6 punti, poi dopo 5 punti di distacco troviamo gli altri raccolti in 4 punti....complimenti a tutti!

sabato 8 dicembre 2012

I: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su Rinvii.

Giusto. 6 politico.

Speriamo in una bella gara tra le prime due del classe..

Elia.

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

From: Peppe <noreply-comment@blogger.com>
Date: Sat, 08 Dec 2012 14:47:03 +0000
To: <eliadinardo@gmail.com>
Subject: [Il panno verde, il camino, il vino] Nuovo commento su Rinvii.

Peppe ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Rinvii":

Se non ricordo male si dovrebbe fare 6 politico!!!



Postato da Peppe in Il panno verde, il camino, il vino alle 08 dicembre 2012 15:47

Squadra in lutto

Questa giornata di fantacampionato la mia squadra giocherà col lutto al braccio in memoria della sorella di Pizarro!!!!

venerdì 7 dicembre 2012

Rinvii

Richiedo precisazioni da parte del Presidente e dal custode del regolamento per quanto attiene punteggi e voti dei giocatori in caso di rinvii per maltempo. Meglio parlare prima che contestare dopo...

Gino
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

martedì 4 dicembre 2012

commento campionato 13

Su invito del barbellino mi accingo a commentare la giornata di campionato appena trascorsa che ha visto l'importante vittoria di mandrakata su mik per 2-0. Una vittoria importante perchè placa gli animi entusiasti di mik e permette al livornese di lasciarsi alle spalle il fondo della classifica. BELFODIL batte GILA!

2-0 anche per l'altro piagnucolone della famiglia barbella contro cuccagna. Gino ha cominciato a piangere, e come si sa chi chiagne fotte a chi ride. Capaliscia paga i voti brutti dei suoi mentre Gino fa segnare anche NETO del Siena....ho detto tutto...

Di misura la vittoria di paco su nicola. 1-0 che porta il futuro papà al TERZO POSTO! Una escalation incredibile quella di paco che nonostante il rovinoso attacco infila 3 assist ed 1 gol a centrocampo. E così ritroviamo Nik all'ultimo posto e sinceramente mai avrei pensato che un attacco formato da Bianchi, pellissier, milito. immobile e sau avrebbe fatto una tale cilecca

4-0 netto di Peppe su Paolo, o forse è meglio dire che Napoli batte Paolo (come suggerito dallo stesso peppe). Inler e zuniga affondano il 451 di un insolito paolo. poco da dire.

Infine la vittoria del presidente per 4-1 contro il cognato Guido. Scontro al vertice che stavolta guido non è riuscito a vincere col suo solito 1-0. ad elia va bene tutto, doppietta del faraone e di marchisio e gol di klose (con doppietta di destro in panca!). Guido tenta di metter paura alla capolista col gol di le grottaglie...poca roba..

Signori la classifica si sta modificando: troviamo peppe e barbellino che si stanno svegliando a scapito di nik e cuccagna in serie difficoltà. Paco e Gino ormai braccano elia. Guido e Mik forse sono incappati solo in una giornata storta. Paolo? spero che lui sappia dare una spiegazione a questa alternanza di risultati...poco costante...

lunedì 3 dicembre 2012

Emergenza attacco

Caro Presidente,
Anticipo i tuoi commenti, e mi preparo, con molta tristezza, quasi piango, al pensiero di come giocherò contro la tua invincibile armata, per di più molto fortunata.
Giovinco: squalificato
Gabbiadini: squalificato e leggermente infortunato;
Pinilla: incerto e disperso nella campagna di Is Iglesias;
Vargas: scarso, forse troppo per il campionato italiano
Kozak: più noto come tenente con un errore di ortografia;
Eder: era più forte quando faceva il tzino nella nazionale brasiliana.

Schieramento obbligato 451, giocherò forse in 10, comincia a segnare +3 in classifica...