martedì 4 dicembre 2012

commento campionato 13

Su invito del barbellino mi accingo a commentare la giornata di campionato appena trascorsa che ha visto l'importante vittoria di mandrakata su mik per 2-0. Una vittoria importante perchè placa gli animi entusiasti di mik e permette al livornese di lasciarsi alle spalle il fondo della classifica. BELFODIL batte GILA!

2-0 anche per l'altro piagnucolone della famiglia barbella contro cuccagna. Gino ha cominciato a piangere, e come si sa chi chiagne fotte a chi ride. Capaliscia paga i voti brutti dei suoi mentre Gino fa segnare anche NETO del Siena....ho detto tutto...

Di misura la vittoria di paco su nicola. 1-0 che porta il futuro papà al TERZO POSTO! Una escalation incredibile quella di paco che nonostante il rovinoso attacco infila 3 assist ed 1 gol a centrocampo. E così ritroviamo Nik all'ultimo posto e sinceramente mai avrei pensato che un attacco formato da Bianchi, pellissier, milito. immobile e sau avrebbe fatto una tale cilecca

4-0 netto di Peppe su Paolo, o forse è meglio dire che Napoli batte Paolo (come suggerito dallo stesso peppe). Inler e zuniga affondano il 451 di un insolito paolo. poco da dire.

Infine la vittoria del presidente per 4-1 contro il cognato Guido. Scontro al vertice che stavolta guido non è riuscito a vincere col suo solito 1-0. ad elia va bene tutto, doppietta del faraone e di marchisio e gol di klose (con doppietta di destro in panca!). Guido tenta di metter paura alla capolista col gol di le grottaglie...poca roba..

Signori la classifica si sta modificando: troviamo peppe e barbellino che si stanno svegliando a scapito di nik e cuccagna in serie difficoltà. Paco e Gino ormai braccano elia. Guido e Mik forse sono incappati solo in una giornata storta. Paolo? spero che lui sappia dare una spiegazione a questa alternanza di risultati...poco costante...

2 commenti:

  1. Ci tengo a precisare che non è stato zuniga a battere paolo, ma MATADOOOOOOOORRRRRRR!!!!!! perchè Ieri, Oggi e Domani segna sempre il MATADOOOORRRR CAVANIIIIIIIIIIII!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente in una lega dove la fortuna la fa da padrona nn c'è posto per me! Aspettiamo il recupero fisico dei miei sei attaccanti! Xke sei attaccanti erano troppi vero robbe'???

    RispondiElimina