martedì 11 dicembre 2012

commento 16

Non posso esimermi dal cominciare dallo scontro al vertice con GINO. (doppio confronto vincente tra l'altro) Elia Batte Gino fuori casa per 2-1. 70,5 Vs 72,5. Poco da dire quando le vittorie si decidono grazie a Kozak e a Frey...e specifico che non sono stati assoldati dal sottoscritto..nessun tentativo di combine...Gino? Dopo qualche vano tentativo di opposizione via sms è scomparso dalla circolazione..

Vittoria importante anche quella di Paco, che battendo 2-0 Paolo, si incolla al terzo posto ad 1 solo punto da gino. Paolo ormai è in crisi conclamata è sceso al 9° posto. Dopo un lungo riscaldamento Bergessio entra dalla panchina e fa 2 pappine che stendono paolo al tappeto

Colpo grosso anche quello di Peppe contro Guido, 0-3 che allontana guido dal podio mettendolo in serio rischio di risucchio del fondo classifica. Il tridente Totti- Cavani - Thereau batte Guido. CAPUT!

nel derby di famiglia menditto, giocato sul campo neutro di Salerno, il fratello con la barba batte quello senza... Nik  stavolta inserisce bianchi al momento giusto mentre mik lascia robinho in panca...questione di c....Nik arriva ad un solo punto da mik che si è un po fermato...vittoria importante fuori casa per il papà di Tonino!

Infine la bellissima partita tra  Barbellino e Cuccagna, non per il risultato 4-1, ma per la soddisfazione che gli occhi traggono dall'osservare la tabella riepilogativa: gol segnati a valanga, rigore parato, tanti assist col simboletto della scarpa che sembra di stare a Scarpaland, ammonizioni...manca solo l'espulsione! Pensare che Cuccagna fa 3 fantagol ed un assist ma realizza solo un fgol! Solo il pagliaccio livornese poteva fare una macumba simile!


Signori campionato molto bello. I primi tre in 6 punti, poi dopo 5 punti di distacco troviamo gli altri raccolti in 4 punti....complimenti a tutti!

9 commenti:

  1. Questa e sfiga allo stato puro :(
    f.c. cuccagna

    RispondiElimina
  2. Il solito commento poco sportivo del Presidente: ce ne sarebbe abbastanza per una richiesta di impeachment.
    Che potessi perdere l'avevo scritto in tempi non sospetti, la settimana scorsa. Nonostante questo mi sono difeso con i denti e se non fosse stato per quel pirla di Kozak... forse un pareggino l'avrei strappato...

    RispondiElimina
  3. Continuo perchê sono stato interrotto... Il Presidente avrebbe potuto anche ammettere che lo scambio sms era stato lui stesso ad iniziarlo con una secciata potentissima (hai undici giocatori potenzialmente capaci di segnare... Compreso Frey direi io!!!) e nonostante tutte le grattate che mi sono fatto nel weekend fino a comsumare un paio di mutande non sono ovviamente bastate... Detto questo, Presidente sei fortissimo e non subirai infortuni fino a fine campionato!!! -)

    RispondiElimina
  4. DIco solo che qst lega va avanti solo x la fortuna di ogni allenatore il culo la fa da padrone

    Paolo

    RispondiElimina
  5. Ma perchè in un gioco non è il culo che la da padrona?????

    RispondiElimina
  6. A ME PIACE IL CULO DELLA PADRONA.............................

    RispondiElimina
  7. in questo caso...tu..... e considerando quanta fortuna hai, devo desumere che il tuo real fondoschiena sia grosso...molto grosso!!!! attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. è tutto proporzionato...fondoschiena e fondopancia...un po come te...caro pagliaccio livornese....

    RispondiElimina