lunedì 27 settembre 2010

Per Antonio e Peppe

Siccome gli altri non riescono ad iscriversi al blog e a partecipare attivamente alle discussioni, perchè sono troppo imbranati vi chiedo il favore di descrivere l'iter da voi seguito per iscrivervi al blog.

Io sono iscritto già da qualche anno e non ricordo la procedura.

grazie

Risultati Giornata 4

Non c'è più rispetto per la parentela......
Dopo la sonora sconfitta subita per mano di Guido Elia subisce il secondo 4-0 , stavolta da Lino!
Krasic e Cavani gli artefici di questa triste sconfitta che fa salire Lino a 4 punti. Ho detto tutto....

Passiamo alla capolista Barbellandia che si impone con un sonoro 1-0 su peppe. Sonoro perchè vince solo grazie al fatto che Peppe non raggiunge i 66 punti. Se avesse giocato contro Lino col c...avrebbe vinto ma questo è il bello del fantacalcio...Barbella a 10 punti come l'inter peppe a 3 punti, poco più dell'udinese....(e milito si è pure infortunato).

Al secondo posto troviamo Guido che raggiunge solo il pareggio 1-1 contro Nik, perchè molti dei suoi non raggiungono la sufficienza. Ibra e Hamsik salvano Nik.

Al terzo posto tiene botta Real Cuccagna che subisce la prima sconfitta contro un ringalluzzito Paco. Quest'ultimo, grazie ai bagordi di ieri, riesce a sollevare il morale dei suoi e vincere 2-0 fuori casa.

Antonio aggancia i cuccagnoli grazie al pareggio contro uno sfortunato Rovello. Roberto riesce a fare 2 gol grazie agli assist e a lavezzi...antonio pareggia solo grazie al fattore campo.

Ricordate la frase "qualcuno fermi Caino?" beh sapete chi è il caino della classifica, la capolista...FERMATELO! io con la squadra che ho non posso farcela!

A voi i commenti

venerdì 24 settembre 2010

Risultati Giornata 3

I tre moschettieri pareggiano...
Il big match tra Guido e Barbella finisce con un bel 2-2. Non hanno risparmiato nessun colpo. Barbella ha risposto a tutti i colpi di Guido. Si perchè Guido se avesse messo in campo pellissier non ce ne sarebbe stato per nessuno. Barbella ha avuto ottimi voti. Insomma queste due squadre se la giocheranno fino alla fine.

L'altra capolista Real Cuccagna pareggia in casa di Elia 1-1. Molto fortunati i cuccagnoli perchè il plurivincitore gioca in 10, a causa del forfait dei difensori. Il real si conferma squadra bene attrezzata ma ieri i suoi campioni non hanno brillato. Elia si morde le mani per quella che sarebbe potuta essere la seconda vittoria consecutiva. ma uno che si chiama Mister X difficilmente andrà oltre i pareggi.

Subito a ridosso delle tre grandi troviamo ANtonio che batte 2-1 Lino. Antonio totalizza 74 punti che gli valgono anche i 10 euro settimanali, Michele paga i due gol subiti dalla roma...

Alla prima vittoria Peppe che batte Paco 2-0. Milito torna a segnare e peppe torna a vincere! Paco paga i zero gol dei suoi attaccanti e i troppi 5 in pagella.

Infine il pareggio tra Rovello e Nicola. Il primo è troppo Milan-Juve dipendente ed i voti del centrocampo lo dimostrano. Nicola gioca con una sola punta...quindi il gol fatto è comunque segno di forza.

Domani saremo già alla 4° giornata e per i tre moschettieri si prospettano vittorie a portata di mano....Antonio se batte Rovello può rimanere aggrappato al treno delle prime tre....infine derby tra elia e lino con quest'ultimo favorito perchè gioca in casa....

A voi i commenti

giovedì 23 settembre 2010

Ho giocato in 10

Come avevo preannunciato ho giocato senza un difensore....x fortuna eto'o ha fatto la doppietta...spero in un pareggio con la cuccagna...in 11 sarebbe stata una partita diversa...

Elia
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

mercoledì 22 settembre 2010

Facilitazione BLOG

Se non avete il tempo o la possibilità di collegarvi al BLOG per poter creare un Post (insomma dire la vostra) potete mandare una mail a eliadinardo.misterx@blogger.com

In questo modo la vostra email sarà pubblicata direttamente sul blog. Mi raccomando firmatevi perchè altrimenti risulta che che ho creato io il post.


Gioco in 10....

C'è il forte rischio che il plurivincitore stasera giochi in 10!
La difesa è messa molto male, ai 3 giocatori già infortunati potrebbero aggiungersi Sardo Antonelli Raggi e Nagatomo! Una debacle .......

Real Cuccagna già esulta......

I capolista

Se anche oggi i 3 capolista vinceranno comincerà ad essere dura per gli altri.

Auguriamo con tutto il cuore a Guido, i cuccagnoli e a Barbella di vincere......

martedì 21 settembre 2010

Pronostici per domani

Ricordandovi che domani sera gioca di nuovo la serie A, analizziamo gli incontri.

Quello più bello sarà tra i capolista Guido e Barbella, col primo che giocherà in casa ed è anche il favorito grazie alla rosa competitiva e migliore del buffone. Ma mai fidarsi di barbella!

L'altra capolista andrà a giocare a casa di Mister X. Per elia è la prima partita in casa. Real cuccagna tenterà sicuramente di sbancare il fortino del plurivincitore!

Interessante sarà vedere come giocheranno gli ultimi 2 in classifica. peppe ospita lo spento paco. Peppe chiama, Milito risponderà? Barreto e snejider per Paco saranno all'altezza?

Nicola invece andrà in terra straniera contro Rovello e company....Roberto ha bisogno di uscire dal limbo in cui si ritrova..Nicola è ancora alla ricerca di un punticino....

Infine Matri, Eder e Lopez contro Iaquinta Cavani e Di Natale. chi sono? Antonio e Michele.
Quasi tutti gli attaccanti giocano in casa...sarà una bella sfida.....

tanti auguri

Auguro a tutti di vincere tutte le partite!!!!

lunedì 20 settembre 2010

dimenticavo....

basta iscriversi a blogger.com e scegliere questo blog tra quelli preferiti o che volete seguire (mi pare che così li definisce il sito)

fatemi sapere se avete problemi.

per commentare i vari post basta cliccare su "commenti"

Il motivo del titolo del post

Vi dò il benvenuto nel nuovo blog della lega fantadinardo.
Attraverso questo blog potremo scambiarvi idee, insultarvi (non esagerate altrimenti verremo richiamati) e commentare l'andamento del campionato.

Il titolo è stato scelto in onore delle taaaaante serate che passeremo da paco....a giocare a biliardo....riscaldati dal camino...e da un buon bicchiere di vino....

Scrivete scrivete scrivete....