Il big match tra Guido e Barbella finisce con un bel 2-2. Non hanno risparmiato nessun colpo. Barbella ha risposto a tutti i colpi di Guido. Si perchè Guido se avesse messo in campo pellissier non ce ne sarebbe stato per nessuno. Barbella ha avuto ottimi voti. Insomma queste due squadre se la giocheranno fino alla fine.
L'altra capolista Real Cuccagna pareggia in casa di Elia 1-1. Molto fortunati i cuccagnoli perchè il plurivincitore gioca in 10, a causa del forfait dei difensori. Il real si conferma squadra bene attrezzata ma ieri i suoi campioni non hanno brillato. Elia si morde le mani per quella che sarebbe potuta essere la seconda vittoria consecutiva. ma uno che si chiama Mister X difficilmente andrà oltre i pareggi.
Subito a ridosso delle tre grandi troviamo ANtonio che batte 2-1 Lino. Antonio totalizza 74 punti che gli valgono anche i 10 euro settimanali, Michele paga i due gol subiti dalla roma...
Alla prima vittoria Peppe che batte Paco 2-0. Milito torna a segnare e peppe torna a vincere! Paco paga i zero gol dei suoi attaccanti e i troppi 5 in pagella.
Infine il pareggio tra Rovello e Nicola. Il primo è troppo Milan-Juve dipendente ed i voti del centrocampo lo dimostrano. Nicola gioca con una sola punta...quindi il gol fatto è comunque segno di forza.
Domani saremo già alla 4° giornata e per i tre moschettieri si prospettano vittorie a portata di mano....Antonio se batte Rovello può rimanere aggrappato al treno delle prime tre....infine derby tra elia e lino con quest'ultimo favorito perchè gioca in casa....
A voi i commenti
Nessun commento:
Posta un commento