lunedì 27 settembre 2010

Risultati Giornata 4

Non c'è più rispetto per la parentela......
Dopo la sonora sconfitta subita per mano di Guido Elia subisce il secondo 4-0 , stavolta da Lino!
Krasic e Cavani gli artefici di questa triste sconfitta che fa salire Lino a 4 punti. Ho detto tutto....

Passiamo alla capolista Barbellandia che si impone con un sonoro 1-0 su peppe. Sonoro perchè vince solo grazie al fatto che Peppe non raggiunge i 66 punti. Se avesse giocato contro Lino col c...avrebbe vinto ma questo è il bello del fantacalcio...Barbella a 10 punti come l'inter peppe a 3 punti, poco più dell'udinese....(e milito si è pure infortunato).

Al secondo posto troviamo Guido che raggiunge solo il pareggio 1-1 contro Nik, perchè molti dei suoi non raggiungono la sufficienza. Ibra e Hamsik salvano Nik.

Al terzo posto tiene botta Real Cuccagna che subisce la prima sconfitta contro un ringalluzzito Paco. Quest'ultimo, grazie ai bagordi di ieri, riesce a sollevare il morale dei suoi e vincere 2-0 fuori casa.

Antonio aggancia i cuccagnoli grazie al pareggio contro uno sfortunato Rovello. Roberto riesce a fare 2 gol grazie agli assist e a lavezzi...antonio pareggia solo grazie al fattore campo.

Ricordate la frase "qualcuno fermi Caino?" beh sapete chi è il caino della classifica, la capolista...FERMATELO! io con la squadra che ho non posso farcela!

A voi i commenti

Nessun commento:

Posta un commento