Lo scontro tra titani ha avuto un epilogo che nessuno si aspettava.
Mik batte nettamente Antonio con un sonoro 3-1.
Nonostante la doppietta di Pato e il gol di Matri, Antonio nulla ha potuto contro un super cavani, oltre che krasic, amauri e montolivo! Mik passa al comando con un +1 risicatissimo.
Dietro c'è subito Barbella che viene bloccato sul pari da Guido, non certo per la bravura del sanprischese ma per la brutta giornata degli uomini del livornese. 0-0 che consente a Barbella di salire a 51 punti, appena -2 dalla vetta.
A 5 punti di distacco troviamo Bonavolontà, matematicamente ancora in corsa per il titolo, che pareggia sul campo di Nik per 1-1. nik ce la mette tutta per vincere ma handanovic gli rovina la festa.
Scialbo 0 - 0 tra Paco e Peppe. il primo sembra non voler credere nemmeno nella coppa perdenti e non si impegna, Peppe invece ci spera e riesce ad uscire imbattuto dal campo dei "Corachiatta".
Pareggio utile al casapullese.
Infine la vittoria di Elia sul campo del real. un 2-1 risicato che consente al coordinatore dell'onorevole Antonio Russo (a proposito purtate e voti a cainat'm) di allungare un po su Peppe LAvezzi nella coppa perdenti. Elia è riuscito a guadagnare 3 punti grazie ai gol di acquafresca, Jimenez e Mauri. Capalishenko invece era impegnato in qualche casino, senza l'accento sulla o, e quindi si è distratto.
Mancano ancora 6 partite ed il campionato è ancora aperto, molto bello. 6 partite significano 18 punti e quindi da Guido a salire la matematica dice che tutto è ancora possibile.
nella realtà la corsa allo scudetto sembra ormai una cosa a 3 tra Mik, Antonio e Barbella.
Rovello a 5 punti dal terzo posto potrebbe insinuarsi, a condizione che non sbagli più partite.
Nik e Guido sembrano destinati a restare a metà classifica.
è bagarre invece per non retrocedere. A partire dal basso troviamo Elia a 27 punti, Paco e Peppe a 31 e il Real a 34.
Al momento Elia e Peppe stanno facendo di tutto per salvarsi grazie alla Coppa Perdenti.