lunedì 11 aprile 2011

Commento giornata 31

Incredibile ma vero l'ultimo in classifica batte il primo: Elia batte Mik 2-1!

Elia sta tentando con tutte le sue forze di vincere la Coppa Perdenti e non guarda in faccia nessuno, nemmeno il cognato Mik che già pregustava l'allungo in classifica.
Il gol di Parolo condanna Mik!

Ne approfittano, nemmeno a dirlo, Barbella e Antonio. Il primo va a vincere di forza in casa di peppe che nutre speranze nella coppa secondaria. Roby culla i suoi Hernanes e Vargas ...per non parlare di Mascara. A peppe non basta il doppio Totti.

Chi più giova della sconfitta di Mik è Antonio che batte Rovello 2-1! Vittoria pesante anche perchè MAicon, forse per errore del sito (X Antonio: ho letto la mail solo oggi pom.), non era stato inserito altrimenti sarebbe stato un risultato più netto.
Antonio balza al primo posto!

Pareggio tra Guido e Nik: 2-2. PAreggio di poco significato, che però diventa vittoria di Nik nella coppa perdenti, consentendo a Nik di inseguire Elia. Guido? Sempre più giù....

Infine la sconfitta di Paco per 2-0 contro il real. Capalishenko torna alla vittoria e spera nella coppa. Paco sembra essere alla deriva....i suoi giocatori non hanno più stimoli...che li portasse da Silvio....

A 5 giornate dalla fine il trio delle meraviglie continua a combattere corpo a corpo.

Il prossimo turno dovrebbe essere facile per i tre moschettieri: Antonio - Elia; MIk - PAco; Roby - Real.

La cosa bella è che giocano tutti in casa....staremo a vedere....

Nessun commento:

Posta un commento