Lo scontro diretto tra Barbella e Mik è terminato con una vittoria per 2-1 di Mik. Vittoria che vale doppio grazie anche alla sconfitta di Antonio. Mik caccia l'asso nella manica: Amauri. Barbella lascia la sua carta nella manica: Floro Flores. MIk si porta a +2 dal livornese.
Antonio scivola al 3° posto a causa della sconfitta in casa di Paco. Quest'ultimo sente di nuovo l'aria dei grandi scontri e tira fuori l'orgoglio. Batte 2-1 Antonio lasciando peppe all'ultimo posto e portando a -4 Antonio.
Vittoria importante anche quella di Nik in casa del cugino: 0-2. Vittoria netta che spinge Nik a ridosso delle grandi ma soprattutto lo conferma al secondo posto nella CdP.
Ai fini della CdP è stata importante anche la vittoria di Elia contro Bonavolontanes. un risicato 1-0 che consente ad elia di restare al primo posto nella CdP pur se tampinato da un sorprendente Nik. Rovello sembra ormai alla deriva in balia del motore roboante della sua nuova moto....
Infine pareggio senza stimoli tra Guido e Peppe. Il punto serve solo a Peppe per continuare a sperare nella CdP. Guido ha ufficialmente dichiarato di aver perso ogni speranza di vittoria...si sta già preparando al prossimo anno.
Settimana prossima c'è un altro scontro diretto: Antonio - Roberto. Ma sarà importante anche il derby Nik- Mik!
Staremo a vedere....
Nessun commento:
Posta un commento