venerdì 30 dicembre 2011

Auguri a tutti!

Ne approfitto per augurare a tutti voi uno splendido 2012 personale ed un bruttissimo 2012 fantacalcistico!
Nella speranza che per me siano belli entrambi.

Auguriamo soprattutto a Capaliscia ed Antonio di vincere taaanto taaanto...da saziarsi di vittorie e cominciare a perdere un pò....

AUGURI!!!!

Premi settimanali e Pagamenti

Signori buongiorno

di seguito l'elenco, aggiornato alla 16esima giornata, dei premi settimanali vinti:

Paco e Antonio = 3
Gino, Guido e Capaliscia = 2
Elia, Barbella, Peppe e Nicola = 1

Inoltre, vi ricordo che, come da nuovo regolamento di lega, entro il 31.01.2012 bisogna versare la seconda quota di 50 euro. Siccome il tesoriere pagliaccio Roberto Barbella sarà qui a Caserta fino a giorno 8.01.2012, il pagamento dovrebbe essere effettuato entro tale data. Spero non sia un problema. Chi volesse contattare Barbella può richiedermi privatamente il cellulare.

Saluti

giovedì 22 dicembre 2011

Commento 16° Giornata

La giornata scorsa Elia esordì in questo modo: " E la fuga ebbe inizio....." mai seccia fu più forte!!!La fuga ha già subito un brusco rallentamento, infatti la capolista Cuccagna cade in casa contro un Curoricino che fa sentire forte i suoi battiti e stordisce l'avversario che viene tradito dai suoi migliori giocatori.
Passiamo all'altro match clou di questa giornata, GioGio - JOKO POCO, il primo nonostante ha giocato in casa paga la scarsa vena realizzativa di Cisse e Matri, non può chiedere di più a Di Michele, in quanto avendo segnato 2 goal domenica, aveva esaurito il suo bonus di goal stagionali, come preventivato dal presidente della JOKO POCO, che motivando i suoi ragazzi in attaco, riesce a strappare una non tanto meritata vittoria contro Elia e lo scavalca in classifica.
Antonio domina meritatamente contro la banda di musica del pagliaccio(come lo ama definire Elia) che ringrazia Frey che a napoli ha ordinato 2 babà, 2 sfogliatelle e 2 panini napoletani, che però gli sono stati serviti in campo e non a casa come desiderava, Dsq resta secondo in classifica.
Vittoria importante poi per Cuore Azzurro che grazie ai NAPOLETANI vince contro Nicola il quale evidentemente ha una squadra "da modificare".
Per la lotta per non retrocedere invece è da sottolineare la vittoria di Gino contro il suo diretto concorrente CAPITANO TEAM. Gino vince e scavalca proprio Michele e si porta all'ottavo posto a pari punti con Nicola, ma solo a 3 punti dal sesto posto.
Auguro di vero cuore a tutti un Buon Natale e un Felice 2012 firmato JOKO POCO

Commento....

Causa impegni lavorativi delego il commento di giornata al presidente di Joko poco, peppe.

tra l'altro ieri ho perso proprio contro di lui...quindi spero di non essere massacrato troppo....

auguri a tutti....

lunedì 19 dicembre 2011

Commento giornata 15

E la fuga ebbe inizio.....Cuccagna è a 7 punti dai secondi. Siamo alla 15esima giornata e quindi la classifica comincia a delinearsi meglio.

Capaliscia con un secco 3-0 batte Gino. Le parole per quest'ultimo ormai non so più dove trovarle. pur giocando in 11 non va oltre i 60 fantapunti. L'armata cuccagna invece trova la forza di fare altri 3 gol grazie ad un attacco molto prolifico: Klose, Denis, Floro flores. Capaliscia è alla sua 10° vittoria...significherà pur qualcosa!

Tiene botta Antonio che pareggia 2-2 contro Joko Poco, nel match più importante della giornata. Pur sapendo che la matematica non è un'opinione non capisco come peppe, con un solo gol segnato dai suoi giocatori, pareggi contro Antonio che invece di gol ne ha fatti ben 3! Cmq Peppe & C. sono rimandati alla prossima partita. Antonio torna a respirare....

Sale al secondo posto anche elia che, con la vittoria per 3-0 contro mik, agguanta antonio a 25 punti. Mik gioca in 9 è vero ma Di Michele , Pratto e Nocerino avrebbero comunque portato alla vittoria il presidente.

Torna alla vittoria anche Guido grazie ad un sonoro 3-1 contro Nik. il sannicolese andava a punti da qualche settimana ma la riscossa natalizia di guido lo ha bloccato sul più bello. Guido si sveglia dal torpore e piazza una vittoria che lo porta a 23 punti. Praticamente sul podio.

Infine 0-0 tra il livornese ed il corachiattaro. Entrambi giocano in 10. la consolazione per barbella è quella di non essere più solo sul fondo della classifica: il fratello gli è andato in soccorso...speriamo lo aiuti a risalire...Paco se non da una scossa ai suoi giocatori rischia di ritrovarsi coi fratelli bandiera a pulire il fondo della classifica...Ovviamente noi auguriamo ogni bene a questi tre presidenti nella speranza che possano presto mostrare a tutti le vere qualità..nascoste.

Vi ricordo che domani già si gioca quindi occhio alla formazione!

Commentate signori......

mercoledì 14 dicembre 2011

Commento giornata 14

Giornata interessante quella appena vissuta.
Da sottolineare la rapida risalita del team JOKO POCO, che ricordo essere di proprietà non solo di Peppe ma anche del "guru" francesco, che con la vittoria per 1-0 su Paco si  ritrova al terzo posto dopo un inizio stagione disastroso.Paco va giù a causa del pareggio del napoli a novara. Peppe ringrazia ancora Sant'IBRA.

Al primo posto continua a vincere Cuccagna che in casa batte anche il promesso sposo Mik che gioca in 10. Capaliscia farà a breve una statua al tedescaccio Klose.

Al secondo posto ancora Antonio che però perde in casa contro Elia. Un 2-1 che sa di beffa per Antonio e che il presidente riesce a raggiungere grazie al gol più bello della giornata, quello di De Rossi, nonostante le gufate (Nocerino e Palacio out!). Antonio affronta un periodo difficile che sicuramente passerà.

Il cornetto, il cui sondaggio resta ancora poco chiaro, perde malamente contro il neo papà Nik. un netto 3-0 che lascia poco spazio ai commenti. 4 fantareti per nik e formazione decimata per Gino. Quest'ultimo sicuramente comincerà a far punti col rientro di Forlan. Glielo auguriamo di cuore.

infine la vittoria, udite udite, di Barbella junior contro uno sfortunato Guido. Barbella è trascinato da Mutu mentre guido viene abbandonato dal suo pupillo Quagliarella. Guido scende al quinto posto surclassato da Elia e Peppe.

In definitiva i giochi sono ancora aperti. Settimana dopo settimana, Cuccagna e Cornetto a parte, le posizioni cambiano...staremo a vedere

buona serata a tutti

mercoledì 7 dicembre 2011

sondaggio

il sondaggio si e' chiuso con un pari merito tra " e' sfortunato" ed "e' tropp scem".

Sorge il dubbio su eventuali irregolarita'. voci di corridoio infatti riferiscono che il diretto interessato abbia votato per 2 volte la suddetta prima risposta.

Nel segno della trasparenza che contraddistingue la nostra lega, invito coloro che hanno votato (4 persone) a dichiarare il loro voto, per evitare che le voci risultino veritiere.

In caso di pari merito a sorteggio si stabilira' la risposta giusta.

martedì 6 dicembre 2011

Commento giornata 13

Un rapido commento per questa giornata che vede capaliscia tornare sulla vetta grazie alla vittoria convincente sul neopapà Nik.

Antonio non va oltre il pareggio 0 a 0 contro Mik. Fantaounti di entrambe le squadre da fondo della classifica.

Guido perde in casa di Peppe per 2 a 1. Il casapullese vola grazie a ibra e lavezzi. Guido tiene ancora la terza posizione.

Al quarto posto, con peppe, c'é il solito Mister X elia che infila il settimo pareggio, stvaolta contro Paco che inspiegabilmente non schiera Cavani.

Infine nel derby di famiglia Gino batte 3 a 0 roberto. A quanto pare l'orgoglio dell'esperto barbella si é risvegliato e son sicuro che si fará sentire anche in futuro.

Un saluto dalla A1 roma napoli
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

venerdì 2 dicembre 2011

Consegna formazione

Vi ricordo che stasera giocano Milan e Genoa. Quindi consegnate la formazione entro stasera.

P.S.: il sondaggio su gino va avanti...votate votate....

per il momento è in vantaggio la risposta "E' troppp scem..."