Giornata interessante quella appena vissuta.
Da sottolineare la rapida risalita del team JOKO POCO, che ricordo essere di proprietà non solo di Peppe ma anche del "guru" francesco, che con la vittoria per 1-0 su Paco si ritrova al terzo posto dopo un inizio stagione disastroso.Paco va giù a causa del pareggio del napoli a novara. Peppe ringrazia ancora Sant'IBRA.
Al primo posto continua a vincere Cuccagna che in casa batte anche il promesso sposo Mik che gioca in 10. Capaliscia farà a breve una statua al tedescaccio Klose.
Al secondo posto ancora Antonio che però perde in casa contro Elia. Un 2-1 che sa di beffa per Antonio e che il presidente riesce a raggiungere grazie al gol più bello della giornata, quello di De Rossi, nonostante le gufate (Nocerino e Palacio out!). Antonio affronta un periodo difficile che sicuramente passerà.
Il cornetto, il cui sondaggio resta ancora poco chiaro, perde malamente contro il neo papà Nik. un netto 3-0 che lascia poco spazio ai commenti. 4 fantareti per nik e formazione decimata per Gino. Quest'ultimo sicuramente comincerà a far punti col rientro di Forlan. Glielo auguriamo di cuore.
infine la vittoria, udite udite, di Barbella junior contro uno sfortunato Guido. Barbella è trascinato da Mutu mentre guido viene abbandonato dal suo pupillo Quagliarella. Guido scende al quinto posto surclassato da Elia e Peppe.
In definitiva i giochi sono ancora aperti. Settimana dopo settimana, Cuccagna e Cornetto a parte, le posizioni cambiano...staremo a vedere
buona serata a tutti