giovedì 22 dicembre 2011

Commento 16° Giornata

La giornata scorsa Elia esordì in questo modo: " E la fuga ebbe inizio....." mai seccia fu più forte!!!La fuga ha già subito un brusco rallentamento, infatti la capolista Cuccagna cade in casa contro un Curoricino che fa sentire forte i suoi battiti e stordisce l'avversario che viene tradito dai suoi migliori giocatori.
Passiamo all'altro match clou di questa giornata, GioGio - JOKO POCO, il primo nonostante ha giocato in casa paga la scarsa vena realizzativa di Cisse e Matri, non può chiedere di più a Di Michele, in quanto avendo segnato 2 goal domenica, aveva esaurito il suo bonus di goal stagionali, come preventivato dal presidente della JOKO POCO, che motivando i suoi ragazzi in attaco, riesce a strappare una non tanto meritata vittoria contro Elia e lo scavalca in classifica.
Antonio domina meritatamente contro la banda di musica del pagliaccio(come lo ama definire Elia) che ringrazia Frey che a napoli ha ordinato 2 babà, 2 sfogliatelle e 2 panini napoletani, che però gli sono stati serviti in campo e non a casa come desiderava, Dsq resta secondo in classifica.
Vittoria importante poi per Cuore Azzurro che grazie ai NAPOLETANI vince contro Nicola il quale evidentemente ha una squadra "da modificare".
Per la lotta per non retrocedere invece è da sottolineare la vittoria di Gino contro il suo diretto concorrente CAPITANO TEAM. Gino vince e scavalca proprio Michele e si porta all'ottavo posto a pari punti con Nicola, ma solo a 3 punti dal sesto posto.
Auguro di vero cuore a tutti un Buon Natale e un Felice 2012 firmato JOKO POCO

3 commenti:

  1. Wa', molto meglio e molto piú imparziale del presidente. E visto che porti bene quasi quasi ti propongo relatore a vita...

    RispondiElimina
  2. Wa', molto meglio e molto piú imparziale del presidente. E visto che porti bene quasi quasi ti propongo relatore a vita...

    RispondiElimina
  3. Wa', molto meglio e molto piú imparziale del presidente. E visto che porti bene quasi quasi ti propongo relatore a vita...

    RispondiElimina