E la fuga ebbe inizio.....Cuccagna è a 7 punti dai secondi. Siamo alla 15esima giornata e quindi la classifica comincia a delinearsi meglio.
Capaliscia con un secco 3-0 batte Gino. Le parole per quest'ultimo ormai non so più dove trovarle. pur giocando in 11 non va oltre i 60 fantapunti. L'armata cuccagna invece trova la forza di fare altri 3 gol grazie ad un attacco molto prolifico: Klose, Denis, Floro flores. Capaliscia è alla sua 10° vittoria...significherà pur qualcosa!
Tiene botta Antonio che pareggia 2-2 contro Joko Poco, nel match più importante della giornata. Pur sapendo che la matematica non è un'opinione non capisco come peppe, con un solo gol segnato dai suoi giocatori, pareggi contro Antonio che invece di gol ne ha fatti ben 3! Cmq Peppe & C. sono rimandati alla prossima partita. Antonio torna a respirare....
Sale al secondo posto anche elia che, con la vittoria per 3-0 contro mik, agguanta antonio a 25 punti. Mik gioca in 9 è vero ma Di Michele , Pratto e Nocerino avrebbero comunque portato alla vittoria il presidente.
Torna alla vittoria anche Guido grazie ad un sonoro 3-1 contro Nik. il sannicolese andava a punti da qualche settimana ma la riscossa natalizia di guido lo ha bloccato sul più bello. Guido si sveglia dal torpore e piazza una vittoria che lo porta a 23 punti. Praticamente sul podio.
Infine 0-0 tra il livornese ed il corachiattaro. Entrambi giocano in 10. la consolazione per barbella è quella di non essere più solo sul fondo della classifica: il fratello gli è andato in soccorso...speriamo lo aiuti a risalire...Paco se non da una scossa ai suoi giocatori rischia di ritrovarsi coi fratelli bandiera a pulire il fondo della classifica...Ovviamente noi auguriamo ogni bene a questi tre presidenti nella speranza che possano presto mostrare a tutti le vere qualità..nascoste.
Vi ricordo che domani già si gioca quindi occhio alla formazione!
Commentate signori......
Presidé, io ho ben poco da commentare. Perdo contro la capolista, e ci sta, se sta là sopra dei meriti li deve pure avere. É evidente che la mia squadra ha dei lmiti strutturali che non so se riusciró a sanare. Posso solo dire che mi potevo aspettare i gol di Denis e Klose, peró Ramirez a parte qualche bella partita finora si era abbastanza risparmiato in zona gol, ma che segnasse pure quella merda di Floro Flores proprio no... Non voglio dire che é la sfortuna e nemmeno che é colpa dell'arbitro [va bene che sto a Napoli, ma non tifo Napoli...] e peró contro di me pure i morti segnano, vediamo a chi faccio un piacere domani sera...
RispondiElimina