venerdì 30 marzo 2012

previsioni....

I big match della coppa perdenti saranno joko poco - il cornetto e rompicollo - cuccagna....i fratelli barbella proveranno a fare il colpaccio...joko e cuccagna sperano invece di affossarli definitivamente....

nella premier league scontro al vertice tra elia e guido con quest'ultimo favorito perchè gioca in casa......ma anche dsq proverà a battere il dormiente paco....

infine il derby sannicolese con nik che gioca in casa....chi vincerà?

martedì 27 marzo 2012

Commento 29

E il fratello minore staccò quello maggiore....

roby vincendo contro nik (oggi è il compleanno ...auguriiiii) lascia il fondo della classifica e si porta ad un solo punto proprio da nik che subisce tanti brutti voti, il pagliaccio invece rispolvera gabbiadini....1-0

Mik pareggio 0-0 contro Paco. Il risultato tra queste 2 squadre è l'emblema del fantacalcio: squadre di tutto rispetto (Di natale, Pijanic Gilardino contro Cavani, Biondini e Campagnaro) che non sono riuscite ad ottenere i punti sperati. Sono entrambi a 31 punti e quindi nella parte inferiore della classifica.

In testa alla classifica invece c'è elia che batte per 2-0 gino. la Juve stavolta non aiuta barbella elia invece grazie a paletta si ritrova ad essere da solo primo in classifica.

Cuccagna (l'avversario non ha accettato la tua richiesta e cmq sarebbe stata inaccettabile...fa partedel gioco) perde contro joko poco. A quanto pare, anche se cuccagana avesse consegnato la formazione giusta avrebbe preso cmq e quindi merito ancora una volta a joko poco che infila altri 2 gol (ormai è una costante). joko poco ora è a 45 punti, solo 3 punti lo separano dal podio, che cuccagna invece ha perso per 1 punto.

infine la partita più importante della giornata: Antonio - Guido. il casapullese approfitta del fatto che guido gioca in 10 e vola sulle ali dell'entusiasmo di osvaldo. risultato di 2-0 importante perchè permette ad antonio di  risalire sul gradino più basso del podio e di fermare la seconda classificata.

Bel campionato fino alla fine perchè vede 5 squadre che possono ancora sperare di vincere qualcosa. gli scontri diretti cambiano continuamente la classifica e il podio risulta sempre essere a portata di mano.


A voi i commenti

Coppa dei perdenti 3

mercoledì 21 marzo 2012

Commento 28

Veniamo ora al commento della premier league.
Provano l'allungo Elia e Guido che escono vittoriosi dalle partite in casa rispettivamente contro Cuccagna e Paco. Lo scontro più importante era quello del presidente che aiutato dalla fortuna ha incontrato cuccagna in giornata negativa, 1-0.
Guido è stato molto più fortunato perchè paco si è fermato a 65,5 punti, confermando la sua sfortuna a questo gioco (tanto lui ha altre fortune....).

Antonio si fa battere da un cornetto ringalluzzito dalla coppa perdenti o dalla JUVE...risultato pesante per antonio che attraversa un periodo negativo.

La famiglia barbella domenica ha concluso festeggiando anche la 6° vittoria del pagliaccio contro un promesso sposo troppo indaffarato...

Infine il pareggio tra joko poco e nik. i casapullesi confermano di essere la squadra che più segna ultimamente, ma beccano sempre squadre che  fanno altrettanti gol. Bella risposta di nik pur non avendo consegnato la formazione per la 2° settimana !

Coppa dei perdenti 2

Buongiorno a tutti, di seguito lo stato attuale della Coppa perdenti.
Vi comunico che settimana scorsa avevo dimenticato di togliere i +2 punti del fattore campo, quindi la classifica è diversa (la modifica più importante è stata la sconfitta di Antonio contro cuccagna).


Come vedete tutto è ancora aperto. anche se joko poco, il cornetto e rompicollo hanno un piccolo vantaggio.

lunedì 19 marzo 2012

Sposo

Credo sia arrivato il momento di cominciare il conto alla rovescia per il matrimonio....e oggi siamo a - 174 giorni.....


Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

giovedì 15 marzo 2012

Consegna formazione!!!

Ho notato che negli ultimi tempi non tutti consegnano la formazione.
Per non falsare il campionato e anche per continuare a divertirci tutti insieme vi invito a consegnarla.

Inoltre la Coppa perdenti può essere l'occasione, anche per chi si ritrova nelle parti basse della classifica, di entusiasmarsi di nuovo e vincere eventualmente  la medesima coppa.

Sicuro della vostra comprensione vi ricordo che si ritorna a giocare sabato....

lunedì 12 marzo 2012

è vero

Re: [Il panno verde, il camino, il vino] commento 27
Posta in arrivo
x

antonio malvari
18:48 (1 minuto fa)
me
la gazzetta continua ad essere imbarazzante, come si fa a dare un voto ad un giocatore che gioca 13minuti senza fare nulla.


sono d'accordo con antonio...la gazzetta in molte occasioni è ridicola e di parte

però i suoi voti sono gli unici ad essere utilizzati diffusamente dai siti di fantacalcio... 

commento 27

Cominciamo dal basso della classifica dove i fratelli barbella stanno dando vita ad una gara all'ultimo sangue per non retrocedere.

Perde ancora il livornese contro un talentuoso joko poco. 1-3 in casa che è duro da digerire visto i 70 fantapunti segnati. Joko poco dimostra di essere in forma in questo periodo grazie a lavezzi e Ibracadabra.

Pareggia invece gino contro paco che sostanzialmente gioca in 10 a causa dei gol subiti dal napoli. gino gioca in 9 e mostra tutte le sue difficolta' di formazione.

Mik perde per 3-2 contro un guido che non vuole più fermarsi. i suoi centrocampisti valgono più degli attaccanti. mik se avesse consegnato la formazione inserendo brienza avrebbe pareggiato...

nik pareggia 0-0 contro elia. pareggio dovuto al fatto che nik gioca in 10 a causa di più di 3 sostituzioni altrimenti avrebbe vinto contro elia. la capolista a sua volta paga caro il rigore sbagliato da terzi (da quando li tira?) e dall'autogol di astori.

Lo scontro più importante della giornata termina con un 1-1 tra antonio e cuccagna. risultato che cambia di poco la classifica alta. restano 4 squadre in 3 punti con joko poco che fa sentire il fiato sul collo...

a voi i commenti

Coppa dei perdenti 1

La prima giornata della coppa perdenti vede primi in classifica Guido, che al momento sarebbe fuori perchè gia sul podio della Premier League e Joko Poco che invece parte benissimo in questa coppa, a seguire gli altri.

.
Vi ricordo che vince 1) Solo il primo in classifica 2) Il Fattore campo (+2) non è valido  3) Il vincitore non potrà coincidere con uno dei primi 3 classificati della Premiere League.

saluti

venerdì 9 marzo 2012

Quote di partecipazione

Il tesoriere mi comunica che molti presidenti non hanno versato ancora la seconda quota di 50 €.

Vi invito a regolarizzare il prima possibile. Vi ricordo anche che gli inadempienti potrebbero esser esclusi dal mercato di riparazione di aprile.

Buona giornata

P.s.: l'e-mail di roberto è robybarby@gmail.com

Stasera si gioca..

occhio alla consegna della formazione...giocano Chievo - Inter e Napoli - Cagliari

lunedì 5 marzo 2012

Commento 26

Commento tanto semplice quanto rapido.

Vincono le prime 5 della classifica contro le ultime 5 della stessa.
Schiacciante quella di Ibra.... ops Joko poco contro mik che pur aveva segnato 2 gol

Abbondante quella di guido contro il cornetto che era riuscito a seganre un gol!

piuttosto comoda quella di elia contro il livornese 2-0

Simil sorte per capaliscia contro paco 1-0

fortunata quella di antonio contro nik 1-0

Classifica invariata.....ma dalla prossima parte la coppa perdenti e tutto si rimetterà in gioco!