mercoledì 21 marzo 2012

Commento 28

Veniamo ora al commento della premier league.
Provano l'allungo Elia e Guido che escono vittoriosi dalle partite in casa rispettivamente contro Cuccagna e Paco. Lo scontro più importante era quello del presidente che aiutato dalla fortuna ha incontrato cuccagna in giornata negativa, 1-0.
Guido è stato molto più fortunato perchè paco si è fermato a 65,5 punti, confermando la sua sfortuna a questo gioco (tanto lui ha altre fortune....).

Antonio si fa battere da un cornetto ringalluzzito dalla coppa perdenti o dalla JUVE...risultato pesante per antonio che attraversa un periodo negativo.

La famiglia barbella domenica ha concluso festeggiando anche la 6° vittoria del pagliaccio contro un promesso sposo troppo indaffarato...

Infine il pareggio tra joko poco e nik. i casapullesi confermano di essere la squadra che più segna ultimamente, ma beccano sempre squadre che  fanno altrettanti gol. Bella risposta di nik pur non avendo consegnato la formazione per la 2° settimana !

1 commento:

  1. RAGAZZI NN SAPEVO DOVE POSTARE. HO DIMENTICATO DI FARE LA FORMAZIONE X 10 MINUTI. S E POSSIBILE VEDETE VOI SE E POSSIBILE ACCETTARLA OPPURE NO. CMQ IO LA CONSEGNO POI VEDETE VOI.
    E UN 5-3-2 CON
    GILLET
    SPOLLI
    ARIAUDO
    VON BORGEN
    DEL GROSSO
    KJAER
    DEL VECCHIO
    VELOSO
    EL SHARAWY
    THIAGO RIBEIRO
    PALOSCHI
    PANKINA
    AGLIARDI
    GOBBI
    ABATE
    BOATENG
    BONAVENTURA
    LARRIVEI
    FLOROFLORES

    F.C. CUCCAGNA

    RispondiElimina