E il fratello minore staccò quello maggiore....
roby vincendo contro nik (oggi è il compleanno ...auguriiiii) lascia il fondo della classifica e si porta ad un solo punto proprio da nik che subisce tanti brutti voti, il pagliaccio invece rispolvera gabbiadini....1-0
Mik pareggio 0-0 contro Paco. Il risultato tra queste 2 squadre è l'emblema del fantacalcio: squadre di tutto rispetto (Di natale, Pijanic Gilardino contro Cavani, Biondini e Campagnaro) che non sono riuscite ad ottenere i punti sperati. Sono entrambi a 31 punti e quindi nella parte inferiore della classifica.
In testa alla classifica invece c'è elia che batte per 2-0 gino. la Juve stavolta non aiuta barbella elia invece grazie a paletta si ritrova ad essere da solo primo in classifica.
Cuccagna (l'avversario non ha accettato la tua richiesta e cmq sarebbe stata inaccettabile...fa partedel gioco) perde contro joko poco. A quanto pare, anche se cuccagana avesse consegnato la formazione giusta avrebbe preso cmq e quindi merito ancora una volta a joko poco che infila altri 2 gol (ormai è una costante). joko poco ora è a 45 punti, solo 3 punti lo separano dal podio, che cuccagna invece ha perso per 1 punto.
infine la partita più importante della giornata: Antonio - Guido. il casapullese approfitta del fatto che guido gioca in 10 e vola sulle ali dell'entusiasmo di osvaldo. risultato di 2-0 importante perchè permette ad antonio di risalire sul gradino più basso del podio e di fermare la seconda classificata.
Bel campionato fino alla fine perchè vede 5 squadre che possono ancora sperare di vincere qualcosa. gli scontri diretti cambiano continuamente la classifica e il podio risulta sempre essere a portata di mano.
A voi i commenti
cm detto nell'email di sabato se nn mi convalidavate la formazione nn succedeva niente, e stata una mia dimenticanza. poi visto ke forse avrei perso anke cn quella consgnata in ritardo di 10 min nn e cambiato nulla. sarà x la prox volta. cmq restando sempre forza CUCCAGNA :)
RispondiElimina