martedì 24 aprile 2012

Commento 33

Signori siamo a sole 3 partite dalla fine ed il campionato ci sta regalando tante emozioni e continui capovolgimenti.

In testa alla classifica torna Guido (1° cognato di elia) a far compagnia ad Antonio, per niente intenzionato a mollare e da molti ritenuto il prossimo vincitore. Guido battendo 2-0 Nik (che pur avendo ottima difesa segna poco) approfitta del passo falso di antonio che pareggia in casa dell'ostico joko poco 1-1, rischiando di perdere addirittura.

Elia perde 1-0 in casa del carissimo MIK (2° cognato di elia ), per un solo fantapunto (sono già state avviate le pratiche per impedire che il matrimonio abbia luogo) e resta al terzo posto a 1 punto dagli altri due, ma alle costole gli si avvicina minaccioso Peppe (3° cognato.....insomma una congiura!).

Cuccagna cede invece il passo a Gino che sta cacciando gli artigli nelle ultime domeniche, anche perchè la Juve è tornata a vincere convincendo. Cuccagna è l'eterna scommessa che nei momenti importanti fa un passo indietro!

La vittoria della rinascita quella di paco contro il pagliaccio livornese. Paco non solo lascia roby in fondo alla classifica generale ma gli si avvicina in Coppa. insomma uno scontro diretto che roby non doveva perdere.

Il jolly dell'anno è joko poco. Mancano 9 punti da assegnare e joko poco è ad 8 punti dal terzo posto e ad 1 solo punto da gino, in coppa.
Oggi sfiderà proprio elia, e poi mik e roby suoi diretti inseguitori in coppa.

Staremo a vedere....

Nessun commento:

Posta un commento