sabato 14 aprile 2012

Partecipanti al mercato

Al momento le persone autorizzate al mercato sono:

Gino
Peppe
Guido
Roberto
Elia
Antonio

Chiedo agli altri di regolamentare la propria posizione. Potete anche parlare con Roberto per i pagamenti.

Grazie
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

  1. Elia vorrei solo conoscere un particolare che non sono riuscito a cogliere leggendo il regolamento.

    "I pagamenti saranno obbligatori: 50 € entro venerdì, altri 50 entro il 31 gennaio. Senza i pagamenti non avranno inizio le aste. non scherzo. Il saldo a fine campionato."
    (estratto dal regolamento)

    Ora stando cosi le cose, chi ha partecipato al mercato di gennaio, aveva saldato entro il 31 gennaio la II rata? Considerato che ci sono ancora alcuni morosi che hanno partecipato fattivamente al mercato, vorrei sapere quanti di questi al 31 gennaio erano in regola e quindi con pieno diritto di partecipazione.

    martedì 10 aprile 2012
    Comunicato urgente - Pagamenti
    Cari amici

    Mi trovo costretto con la presente ad intimarvi il pagamento della seconda rata di 50 euro della quota del fantacalcio. Il regolamento di quest'anno e' chiaro, e sono in imbarazzo a chiedervi nuovamente di pagare.

    Francesco e Peppe

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti i miei colleghi fantallenatori
    Francesco ha ragione perchè le regole quando sono scritte vanno rispettate e quindi anche quella delle quote, però allo stesso tempo vorrei ricordare che il nostro fantacalcio è fatto da 10 e più amici che si scornano e si divertono e si sfottono come è nello spirito proprio del fantacalcio. Le aste sono poi, a mio parere, la parte più divertente del fantacalcio ed escludere un partecipante perchè si è versata a quoata in ritardo o perchè magari si è dimenticata di versarla mi sembra vessatorio e oltretutto cozza ampiamente contro lo spirito del nostro fantacalcio. L'anno scorso io ho avuto i soldi per la mia vittoria ampiamente in ritardo ma nn per questo mi è mai balenata l'idea di nn partecipare quest'anno, perciò francesco/peppe nn vi appigliate ad una regola che può essere tranquillamente nn rispettata e teniamo conto che siamo 10 amici (che volevano cambiare il mondo) che si divertono e che si prendono in giro, che poi io picchierei Elia per il suo grande culo fantacalcistico questo è diverso.
    Tanto Vi dovevo.
    Il Capitano

    RispondiElimina