martedì 18 dicembre 2012

commento campionato

Questa settimana consentitemi di partire dalla vittoria del sottoscritto contro cuccagna:0-3. Risultato inimmaginabile dopo la prima partita di serie A..cuccagna incuteva timore ed i miei hanno risposto alla grande con 4 fgol ed 1 assist, passando per l'espulsione di manfredini. Capaliscia dopo lo sfottò iniziale è rientrato nei ranghi ed ha finito per giocare in 10!

Seconda vittoria della giornata è quella di Nik contro Roby, partita bella e piena di gol come da previsione, visto che si trattava di 2 squadre che vogliono assaltare la diligenza del podio. La spunta nik 3-2 grazie al fattore campo e roby perde per 0,5! Una beffa per il secondo, una grande vittoria per il primo che raggiunge guido al 4° posto. Con la classifica corta roby potrà rifarsi presto.

Parlavamo di Guido che ha pareggiato in casa di Paco, che a più riprese ha sostenuto che contro Guido bastava un fgol per vincere. Invece Guido senza fare gol ha totalizzato più gol di Paco...che sia da insegnamento a tutti non bisogna mai sottovalutare l'avversario, specie se è un mio parente!

Bel Pareggio anche tra Gino e Peppe:2-2. Certo gino è andato vicino al terzo gol e peppe a stento ha segnato il secondo..diciamo che anche in questo caso vale il discorso fatto per Guido..Gino maledice NETO , Peppe ringrazia ancora una volta il matador

Infine pareggio tra Paolo e Mik, 1-1, con punti simili con la differenza che Aquilani inguaia Mik  mentre toni salva Paolo. Eustacchiopoli 9°, Mik 6°

Il terzetto di testa stacca di 5 punti gli altri che sono anch'essi raggruppati nei medesimi punti....la classifica resta corta. Concludo così come cominciato, cioè parlando di ANGES (vi ricordo che se volete fare un regalo alla Vs. donna per l'imminente NATALE comprate una creazione su www.anges.it), complimentadomi con la mia squadra per essere diventata campione d'inverno!

A voi i commenti!

Nessun commento:

Posta un commento