Pur se con ritardo innanzitutto faccio i miei auguri a tutti voi per il Natale appena passato nella speranza che il 2013 sia l'anno della svolta per tutti.
veniamo al campionato e soprattutto alla sconfitta del sottoscritto in casa contro il cognato peppe. 1-0 di misura ma fortemente atteso da tutta la lega (ho saputo che peppe avrà diritto ad una cena offerta dagli altri presidenti). Il milan abbandona elia (che tra l'altro ha lasciato in panca Maggio e Muriel) e peppe con cavani lo atterra. peppe sale sorprendentemente al 4 posto!
Chi ne approfitta? Gino che batte 2-1 Paco nello scontro diretto. pinilla gli da la psinta determinante, bojan in panca invece testimonia la disfatta di paco. gino ora è a metà strada (4 punti) tra elia e paco.
1-1 tra nik e cuccagna. più sfortunato cuccagna che sperava di vincere col gol di denis...ma nik con le sue macumbe gli ha impedito di raggiungere quota 72! Se nik avesse messo immobile (hai la testa dura a non metterlo ogni volta che segna)...cuccagna resta ultimo
infine lo spettacolare pareggio tra roby e paolo. 3-3. il sammaritano ha detto che andrà a farsi benedire a Montevergine mentre il livornese è in silenzio stampa. 4 fgol per paolo 3 fgol + 2 assist per roby, il centrocampo di roby sbatte contro l'attacco di paolo.e pensare che il livornese ha lasciato pazzini in panca...
Classifica ancora corta e vi avviso che ogni volta che ho vinto questa lega è successo per la rincorsa effettuata da metà calendario in poi...sono già troppe giornate che sono primo e non è nel mio stile. Quindi state tranquilli che la mia discesa è vicina e l'ascesa di paco e gino si fa sempre più pressante.
BUON 2013 a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento