mercoledì 2 gennaio 2013

2013 - Regolamento


Buongiorno e buon anno a tutti!

Spero che questo 2013 posa essere per tutti noi portatore di bellissime notizie ed emozioni.

Detto ciò, cominciamo l'anno con un post sul mercato viste le prime domande che mi sono state poste.

In merito ai calciatori venduti all'estero vi riporto quanto recita il regolamento, ormai in vigore da 2 anni:

"Si specifica che, da quest’anno,  nel caso di cessione di un giocatore/i  all’estero o a campionati di categoria diversa, sarà data la possibilità alla squadra rimasta orfana del/dei giocatori di sostituirli acquistandone altri tra i giocatori rimasti liberi, consentendo di avere sempre 25 giocatori nella rosa. 
La modalità di acquisizione dei suddetti giocatori non prevede la restituzione dei crediti spesi in fase d’asta iniziale per il giocatore da sostituire. Pertanto, la squadra dovrà basarsi sui crediti rimasti dopo l’asta iniziale più i 150 Fanta Milioni aggiunti per il mercato di riparazione.
Inoltre, il diritto di acquisire un altro giocatore non sarà di prelazione, pertanto, la squadra in questione dovrà acquistare un giocatore rimasto libero dopo la sessione di riparazione in vigore, comunicando all’organizzatore il nome del giocatore scelto e l’importo di acquisto."

Quindi chi ha giocatori che non può più utilizzare per i suddetti motivi deve comunicarmeli così poi alla fine del mercato avrà la possibilità di sostituirli al prezzo che vuole. 
Ovviamente ognuno può scegliere se aspettare alla fine accontentadosi di comprare quelli rimasti o  partecipare all'asta con gli altri.

L'unico errore commesso dal sottoscritto riguarda il numero di crediti aggiuntivi. Infatti ho distribuito 100 Fantamilioni e non 150. A febbraio provvederò ad aggiungere i mancanti 50.

Buon 2013 a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento