martedì 29 ottobre 2013

commento 7

Commento sprint...

4 pareggi ed una vittoria!

Il vittorioso è mik contro il cognato elia. mik vince 2-0 grazie a klose e martinho (chi è?). elia sembra in balia degli eventi con una squadra molliccia, a differenza di mik che accorcia la classifica e minaccia di fare scintille.

Per il resto solo pareggi.....che lasciano inalterate le posizioni....

STASERA SI GIOCA..CONSEGNATE FOMAZIONE

mercoledì 23 ottobre 2013

Commento 6

Scontro al vertice tra i due maggiori pretendenti Guido e Gino che termina con bel 2-2, raggiunto da Guido in extremis e dannato per gino, che per 0,5 punti non segna il terzo gol. 4 gol ed un assist non bastano a gino per espugnare il sanprischese, che invece grazie all'assist di lulic resta primo in classifica a tre punti da gino.

Al terzo posto sale di forza il pagliaccio livornese che con 6 gol segnati (che esagerazione!) e in 10 uomini batte solo 2-1 nik, che ha vissuto una domenica mediocre, dopo aver lasciato cigarini in panca. Roby ora è a soli 2 punti dal fratello maggiore e nik invece naviga nei bassifondi della classifica.... penultimo....

Vittoria di orgoglio quella di capaliscia che in casa batte 2-0 la squadra peggiore del momento, Peppe. Tre attaccanti e tre gol per Cuccagna bastano a risolvere la pratica e portarsi a 6 punti, lasciando proprio peppe ultimo in classifica. La squadra del casapullese non riesce a riprendersi e l'infortunio di totti non lo aiuterà di certo.

Pareggio 1-1 tra Ettore e Mik. Quest'ultimo, un pò come Gino, manca la vittoria per 0,5 punti nonostante i 3 gol segnati . JJ paga cari i voti bassi della sua formazione. MIk resta nella scia del podio con 8 punti e con Ettore di poco più distanziato al 7° posto.

Infine il pareggio insulso tra Elia e Paco:0-0, 55 punti contro 60! Partita nemmeno degna di essere registrata negli Annali. Paco gioca in 10 per la mancanza di un difensore, Elia perchè buffon ha deciso di fare lo stesso pur scendendo in campo. Tant'è che il presidente di lega si sta chiedendo se i circa 40 Milioni pagati per il portiere e i circa 140 per hamsik siano stati bene investiti.....tra l'altro entrambi acquistati in concorrenza con Ettore (avrà fatto qualche macumba?). Paco paga forse lo schieramento superficiale della formazione., gioca in 10 perchè non riesce a realizzare la quarta sostituzione (il regolamento ne prevede max 3). Entrambi restano a 7 punti

buona giornata

giovedì 3 ottobre 2013

commento giornata 4

Cominciamo dal bel pareggio tra il rullo compressore Guido ed Ettore:2-2. Ettore riesce a fermare Guido grazie ai centrocampisti...Guido pur segnando un gol in più paga la scelta di neto in porta. A parte casi rari, sono due squadre con media voti abbastanza alta...è stato il primo di altri scontri diretti tra due formazioni candidate alla vittoria finale.

Sale in cattedra mik battendo 2-0 il cognato peppe per 2-0.Match senza storia grazie ai due gol di denis, perchè altrimenti sarebbe stato un semplice 0-0, visti i voti di entrambi le squadre. Peppe cade in fondo alla classifica con soli 2 punti, mentre MIk sale al secondo posto. Come da copione il sannicolese è sul podio con Guido e Gino.

A proposito di perdenti Gino cade in casa del presidente Elia: 2:0. La doppietta di gervinho, da molti insultato, ha la meglio sul golletto di pogba. Calaiò e Danilo rovinano Gino, mente elia riesce a sopperire all'ennesima giornata negativa di hamsik.

Vittoria anche per Nik che batte il cugino Capaliscia 1-0. NIk vince grazie al fattore campo altrimenti sarebbe stato 0-0 anche in questa occasione. Capaliscia da parte sua paga caro l'aver lasciato Floro flores in panca o l'ottimo Greco. Nik difficilmente avrebbe fatto più punti...Cuccagna penultimo e nik ad un solo punto di distacco.

Infine il pareggio 0-0 tra Paco e Roby. il coracchiattaro (Paco) gioca in 10 a causa della moria di attaccanti. mentre Roby nonostante il gol di Florenzi perde a causa dei troppi 4 in pagella. Tutto sommato è andata di lusso a Paco.....roby è troppo fortunato in amore....

a voi i commenti.....