Scontro al vertice tra i due maggiori pretendenti Guido e Gino che termina con bel 2-2, raggiunto da Guido in extremis e dannato per gino, che per 0,5 punti non segna il terzo gol. 4 gol ed un assist non bastano a gino per espugnare il sanprischese, che invece grazie all'assist di lulic resta primo in classifica a tre punti da gino.
Al terzo posto sale di forza il pagliaccio livornese che con 6 gol segnati (che esagerazione!) e in 10 uomini batte solo 2-1 nik, che ha vissuto una domenica mediocre, dopo aver lasciato cigarini in panca. Roby ora è a soli 2 punti dal fratello maggiore e nik invece naviga nei bassifondi della classifica.... penultimo....
Vittoria di orgoglio quella di capaliscia che in casa batte 2-0 la squadra peggiore del momento, Peppe. Tre attaccanti e tre gol per Cuccagna bastano a risolvere la pratica e portarsi a 6 punti, lasciando proprio peppe ultimo in classifica. La squadra del casapullese non riesce a riprendersi e l'infortunio di totti non lo aiuterà di certo.
Pareggio 1-1 tra Ettore e Mik. Quest'ultimo, un pò come Gino, manca la vittoria per 0,5 punti nonostante i 3 gol segnati . JJ paga cari i voti bassi della sua formazione. MIk resta nella scia del podio con 8 punti e con Ettore di poco più distanziato al 7° posto.
Infine il pareggio insulso tra Elia e Paco:0-0, 55 punti contro 60! Partita nemmeno degna di essere registrata negli Annali. Paco gioca in 10 per la mancanza di un difensore, Elia perchè buffon ha deciso di fare lo stesso pur scendendo in campo. Tant'è che il presidente di lega si sta chiedendo se i circa 40 Milioni pagati per il portiere e i circa 140 per hamsik siano stati bene investiti.....tra l'altro entrambi acquistati in concorrenza con Ettore (avrà fatto qualche macumba?). Paco paga forse lo schieramento superficiale della formazione., gioca in 10 perchè non riesce a realizzare la quarta sostituzione (il regolamento ne prevede max 3). Entrambi restano a 7 punti
buona giornata
Nessun commento:
Posta un commento