Cominciamo dal bel pareggio tra il rullo compressore Guido ed Ettore:2-2. Ettore riesce a fermare Guido grazie ai centrocampisti...Guido pur segnando un gol in più paga la scelta di neto in porta. A parte casi rari, sono due squadre con media voti abbastanza alta...è stato il primo di altri scontri diretti tra due formazioni candidate alla vittoria finale.
Sale in cattedra mik battendo 2-0 il cognato peppe per 2-0.Match senza storia grazie ai due gol di denis, perchè altrimenti sarebbe stato un semplice 0-0, visti i voti di entrambi le squadre. Peppe cade in fondo alla classifica con soli 2 punti, mentre MIk sale al secondo posto. Come da copione il sannicolese è sul podio con Guido e Gino.
A proposito di perdenti Gino cade in casa del presidente Elia: 2:0. La doppietta di gervinho, da molti insultato, ha la meglio sul golletto di pogba. Calaiò e Danilo rovinano Gino, mente elia riesce a sopperire all'ennesima giornata negativa di hamsik.
Vittoria anche per Nik che batte il cugino Capaliscia 1-0. NIk vince grazie al fattore campo altrimenti sarebbe stato 0-0 anche in questa occasione. Capaliscia da parte sua paga caro l'aver lasciato Floro flores in panca o l'ottimo Greco. Nik difficilmente avrebbe fatto più punti...Cuccagna penultimo e nik ad un solo punto di distacco.
Infine il pareggio 0-0 tra Paco e Roby. il coracchiattaro (Paco) gioca in 10 a causa della moria di attaccanti. mentre Roby nonostante il gol di Florenzi perde a causa dei troppi 4 in pagella. Tutto sommato è andata di lusso a Paco.....roby è troppo fortunato in amore....
a voi i commenti.....
Nessun commento:
Posta un commento