La capolista Cuccagna andrà a giocare in casa del cugino Nik, appena battuto dal fratello. Le carte della maga parlano di un'altra vittoria per Capaliscia, anche se Mister Palermo potrebbe giocare brutti scherzi.
Antonio invece ospiterà il campione in carica.Sarà una lotta a centrocampo. Mik punterà ancora di Di Natale e Antonio su milito.
Pasquale dovrà tornare alla vittoria contro Elia. Col ritorno di Cavani dovrebbe essere una passeggiata per lui. Elia spera nei gol di Cissè.
Scontro tra 2 squadre in evidente difficoltà Guido e Peppe. Il primo punta tutto su Hamsik ed il ritorno di Quaglia. Per Peppe sarebbe già tanto se riuscisse a giocare in 11....ma settimana prossima tornerà IBRA e lo metteremo alla prova.
Infine il derby in famiglia Barbella. Gino va a Livorno e sicuramente schiererà l'Inter e la Juve. Roby che dovrà fare a meno di Pato punterà tutto su Mutu e M.Lopez.
Insomma una bella giornata perchè siamo in attesa delle conferme per le squadre d'alta classifica, perchè ci saranno scontri per la salvezza e per un derby atteso da anni in questa lega.
Capisco tutto, l'ansia per il derby di famiglia Barbella, sempre molto teso, ma onestamente vedo che continuano i riti voodoo: è noto che la mia squadra è molto tecnica, giocare contro quegli scarpari di mio fratello sarà più difficile sul campo pesante, vuole dire che scenderò in campo più coperto, pronto a sfruttare il contropiede, mi appoggerò ad un solido 352 da trasferta.
RispondiEliminahai ragione...da oggi ti difenderemo....tutti contro il pagliaccio di livorno!
RispondiElimina