martedì 13 settembre 2011

Pronti, Via , Partiti!

Con immenso piacere torno al commento delle giornate fantacalcistiche.

Cominciamo dalla sfida clou della prima giornata: Antonio contro Gino. Inter - Juve.
L'ostico Antonio torna al suo amore Milito e con l'aiuto di moralez (che entra dalla panchina) rifila 3 pappine al cornetto. L'outsider barbella senior vola sull'entusiasmo juventino (licht,marchisio, vidal) e grazie a forlan agguanta subito antonio facendogli capire che quest'anno sarà dura!

L'altro incontro importante della giornata era quello tra il campione in carica Mik ed il ribelle di casa barbella. Risultato finale 3-0. Fonte dei voti a parte, Mik, che quest'anno ha puntato su roma e fiorentina mostra subito i muscoli, e come al solito roberto si intimorisce e cede (il solito pagliaccio). Una squadra intera di S.V......dovuta forse alla metodologia dei voti.

Vittoria al cardiopalma quella di Capaliscia sul presidente 73, 25 - 70,5. Mentre Il cuccagna attaccava con klose, del piero ed Eder, Elia rispondeva con Cissè e De Rossi e MAtri. Ma la maledizione di tutti gli altri partecipanti si è puntualmente verificata e prima il palo di Matri, poi il gol annullato a matri, infine l'espulsione di Jose Angel e l'ammonizione di Palacio impediscono di raggiungere 72 fantapunti!

Passiamo all'altro 2-1 della giornata: Paco - Guido. Il corachiattaro infila per 2 volte la rete di guido grazie a Conti e Campagnaro, ma il problema di Guido sembra essere l'attacco. Poco incisivo. Buona la prima per Paco

Infine la vittoria d Nik su Peppe per 2-0. il casapullese era partto bene con IBRA e LAvezzi ma ha poi finito per giocare in 10 e con una sfilza di voti mediocri. Il futuro papà invece sfrutta tutti i gol del palermo e vola al primo posto con gli altri.

Insomma una prima giornata ricca di gol, che a parer mio già danno qualche indicazione su chi inseguirà (peppe, guido, elia), su chi sarà inseguito (MIk, Antonio, Gino) e su chi deve ancora da dimostrare di non essere fuoco di paglia (Paco, Nik, Capaliscia,Barbella).

Stasera c'è la champions...domani pure....poi torna il campionato...come godo.....mio figlio permettendo..

Nessun commento:

Posta un commento