mercoledì 29 febbraio 2012

Premi settimanali

Situazione aggiornata alla 25esima giornata:

Antonio : 6
Paco, Guido, Capaliscia : 3
Elia, Gino, Barbella, Nik, joko poco: 2

Commento 25

La nuova capolista è la squadra del presidente che esce vittorioso dal campo di joko poco dopo un avvincente match terminato 2-3. joko poco ha messo in campo tutte le armi che poteva ma la fortuna di elia e l'espulsione di aronica sono costate care.

al secondo posto torna cuccagna che con lo stesso risultato di 2-3 batte guido sul campo del sanprischese. denis ha trascinato capaliscia alla vittoria...e guido ha dimostrato di avere una squadra solida che col solo gol di floccari (secondo in panca) è riuscito cmq a segnare 2 fantagol. guido resta sul podio.

Antonio pareggia sorprendentemente sul campo di livorno. il pagliaccio livornese dimostra ancora una volta di essere la squadra in grado di rallentare il passo delle grandi. Barbella gioca in 10 e antonio paga ben 2 espulsioni.

Spara sulla croce rossa mik il promesso sposo che batte 2-0 gino. Barbella senior gioca in 11 ma la squadra sembra aver mollato ogni speranza di rimonta. mik invece sta facendo le prove generali per il girone finale.

infine la vittoria di paco su nik. un risicato 2-1 che lo allontana dal fondo classifica e  lo avvicina alla famiglia menditto. nik mette a segno diversi assist annullati dai gol presi dalla roma. paco ringrazia gomez.

Domenica prossima  è l'ultima prima di cominciare il girone che assegnerà la coppa perdenti!!
Quindi riscaldate i motori.....

martedì 21 febbraio 2012

Commento 24

Battuta d'arresto per guido che perde 2-0 sul campo di Nik. Guido resta primo ma ad un solo punto dal secondo. nik invece sembra voler tornare prepotentemente in auge..staremo a vedere...

Perde anche Antonio contro il discusso joko poco. sconfitta che non  consente ad antonio di tornare in vetta ed approfittare del passo falso di guido. joko poco a 35 punti è decisamente intenzionato a raggiungere il podio!

chi gode in questa giornata tra i 2 litiganti è elia che batte mik per 1-0. la sfortuna che il presidente aveva accumulato nelle giornate trascorse viene ripagata dalla fortuna di questa. mik gioca con formazione ridotta ed elia infila l'11esima vittoria.

occasione persa anche per paco che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro barby junior. nonostante la doppietta di cavani gioca in 9. il pagliaccio fa altrettanto....

infine l'importante vittoria di cuccagna contro, nemmeno a dirlo, il cornetto. gino sulla carta gioca in 11 ma i voti sono da serie C2...capaliscia da corsaro quale è affonda l'avversario.1-0.

classifica corta tra i primi 5. poi tra il 6 ed il 10 posto è guerra aperta per non retrocedere e per agguantare la zona europa. Anche se il proverbio mai dire mai è sempre valido, 12-13 punti di distacco nel fantacalcio possono essere sempre ripresi...vedremo

giovedì 16 febbraio 2012

Commento veloce giornata 23

come avrete notato in automatico il sito ha corretto i risultati assegnati.

Guido resta al comando con la vittoria contro roby per 2-0. Mr. culicino no si smentisce...roby ma che ti è successo? da quando hai comprato casa perdi sempre.....

Antonio resta al secondo posto grazie al FORTUNATISSIMO 0-0 contro elia, suo diretto inseguitore. il presidente per la seconda volta fa 65,5 punti e non riesce a battere il fortissimo antonio nello scontro diretto. Sarà sicuramente contento chi sostiene che tanto pareggio...

La sfortuna di elia si ripercuote anche contro mik che con 65,5 perde 1-0 contro cuccagna. Capaliscia è tornato alla carica senza fare sconti a nessuno. Mik deve andare con elia a farsi benedire...nel senso cattolico della frase

Gino raggiunge l'ottavo pareggio, uno in meno di elia, contro nik. uno 0-0 che serve solo a gino per non essere ultimo in classifica.

infine il pareggio discusso tra peppe e paco. 1-1 che va di c..o a Paco (una volta tanto) e che lascia l'amaro in bocca a joko poco. ...

signori domani si rigioca....

mercoledì 15 febbraio 2012

SEO scambio opportunità

Salve,

colgo questa opportunità per presentarmi. Il mio nome è Linda
e lavoro come manager SEO per Seosemaster.com

Facendo una ricerca online per uno dei miei partner lavorativi,
ho notato ilpannoverdeilcaminoilvino.blogspot.com e sono certa di poterle dare un paio di suggerimenti interessanti.

Da esperta SEO, gestisco un ampio portfolio di siti web di alta qualità
che potrebbero esserle utili per incrementare il rank e e il traffico del suo sito internet.

Se la cosa le interessa, sarei felice di mandarle maggiori informazioni e dettagli.

Una buona giornata,

Linda Miller
linda@seosemaster.com
Seosemaster.com

http://it.linkedin.com/in/lindabmiller

martedì 14 febbraio 2012

Comunicato ufficiale

Premessa al Comunicato.
Cerchiamo col seguente comunicato di calmare un pò le ire di Joko Poco.

Pur se nessuno ha scritto in merito alle vostre richieste, il sottoscritto ha avuto modo di parlare con un paio di persone che non sono d'accordo col vostro pensiero.
Io rispondo in qualità di organizzatore e non faccio le veci di altri, pertanto vi espongo quanto segue.

Comunicato
Il regolamento di riferimento di  fantaclub è sostanzialmente quello della gazzetta ed è pubblicato sul sito al seguente indirizzo http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp#regolamento, che recita : "Se una partita viene sospesa, oppure e' anticipata o posticipata per piu' di 48 ore rispetto all'ora di inizio della giornata di campionato, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio, tranne i calciatori che erano squalificati.


Joko Poco, pertanto,  richiede di infrangere le regole del gioco,  di cui tutti, Joko Poco compreso, sarebbero dovuti essere  a conoscenza.
 In particolare, si tratta di richieste che hanno a che fare con fattispecie ben regolamentate e non di eventuali lacune del regolamento.
Chiarita questa fondamentale distinzione è evidente che le accuse di "precedenti" o le "pretese" arbitrarie decadono completamente.
La votazione avvenuta poche settimane fa si riferiva ad una lacuna del regolamento (pubblicato al suddetto link) e non certo ad un suo depauperamento o violazione. SI tratta di 2 casi non paragonabili.

L'organizzazione (il sottoscritto) ha tempestivamente informato tutti i partecipanti, e non era tenuto a farlo vista l'esistenza del regolamento,  che la partita di giovedi non avrebbe tenuto conto dei voti ufficiali ma dei 6 d'ufficio, e le richieste di Joco Poco sarebbero state più credibili se fossero state fatte prima dell'inizio della gara.

E' altresì risaputo che la nostra lega non è abituata a modificare le regole di gioco durante lo stesso, come dimostrato negli scorsi anni in seguito a richieste simili, ma è attenta e disponibile ad eventuali integrazioni da apportare nella stagione successiva.  A testimonianza di ciò quest'anno è stata inserita la possibilità di sostituire un calciatore andato all'estero o in serie minori al di fuori dell'asta generale e sostanzialmente a parametro zero.

Se poi l'unanimità della lega dovesse decidere di prendere in considerazione le obiezioni poste da Joko Poco, si potrà procedere ad una votazione in merito.

Concludo dicendo che ringraziamo Joko Poco per le osservazioni prodotte, riservandoci di valutare l'inserimento delle proposte nel regolamento futuro,  e che rimandiamo al mittente i dubbi sull'onestà dei partecipanti e sulla loro obiettività vista anche la qualità della partecipazione all'ultima votazione .

Senza alcun livore,

Lega Fantadinardo

sabato 11 febbraio 2012

Il panno verde, il camino, il vino: Regolamento

Il panno verde, il camino, il vino: Voti

Salve a tutti, cmq a noi della JOKO POCO non ci sta bene che non vengono riconosciuti i voti della gazzetta, perchè hernanes ha giocato la 23.ma giornata e ha segnato. ho il diritto di chiedere il riconoscimento del +3 di hernanes, perchè voglio capire il 6 politico, allora diamo il 6 +3 del gol. penso sia giusto nei nostri confronti e nei confronti di tutti quelli che hanno un giocatore che ha giocato venerdì e ha segnato. non chiediamo votazioni, ma PRETENDIAMO il +3 di hernanes. Visto che per ogni cosa fate tutti casino, oggi siamo noi a farlo!!!

venerdì 10 febbraio 2012

Regolamento

Il regolamento in vigore da quest'anno (comunicatovi ad inizio stagione)  prevede regole diverse rispetto agli anni passati, per quanto riguarda i giocatori andati all'estero o in serie minori

Riporto un estratto del suddetto regolamento (che tutti avete ricevuto!):


"Si specifica che, da quest’anno,  nel caso di cessione di un giocatore/i  all’estero o a campionati di categoria diversa, sarà data la possibilità alla squadra rimasta orfana del/dei giocatori di sostituirli acquistandone altri tra i giocatori rimasti liberi, consentendo di avere sempre 25 giocatori nella rosa.
La modalità di acquisizione dei suddetti giocatori non prevede la restituzione dei crediti spesi in fase d’asta iniziale per il giocatore da sostituire. Pertanto, la squadra dovrà basarsi sui crediti rimasti dopo l’asta iniziale più i 150 Fanta Milioni aggiunti per il mercato di riparazione.
Inoltre, il diritto di acquisire un altro giocatore non sarà di prelazione, pertanto, la squadra in questione dovrà acquistare un giocatore rimasto libero dopo la sessione di riparazione in vigore, comunicando all’organizzatore il nome del giocatore scelto e l’importo di acquisto."

Quindi chi ha giocatori che non può più utilizzare per i suddetti motivi deve comunicarmeli così poi alla fine del mercato avrà la possibilità di sostituirli al prezzo che vuole. 
Ovviamente ognuno può scegliere se aspettare alla fine accontentadosi di comprare quelli rimasti o  partecipare all'asta con gli altri.

La mia squadra ad esempio deve "rottamare" Thiago Motta e Cissè,  ma non ho ancora deciso se farò l'asta con gli altri oppure aspetto alla fine.

A domani
  

giovedì 9 febbraio 2012

Commento 22 veloce

Antonio schiaccia sassi batte per 3-2 un ottimo Mik che nulla può contro la fortuna del casapullese...se mik continua cosi potrà dire la sua nel girone finale....

Mr. Culicino , come lo ha definito il livornese, non va oltre lo 0-0 contro joko poco in uno scontro che avrebbe potuto fermare definitivamente il duo casapullese...Guido però resta saldamente al primo posto a pari merito con Antonio...

elia batte di misura il suo nemico di sempre Paco per 2-1. il Commercialista sembra non riuscire ad uscire dalla crisi...elia va avanti a colpi di c....o ed ora è terzo

In casa barbella ormai è guerra fratricida! Rob batte Gino ed ora si ritrovano entrambi a quota 22 ultimi in classifica....si prevede una guerra legale che resterà nella storia...

infine il colpo di coda di Nik che batte il cugino capaliscia. 3 punti persi per cuccagna che però resta a soli 3 punti dal podio. nik come il fratello può ben sperare nell'ultimo girone.

Vi ricordo che la partita di stasera sarà conteggiata come se fosse stata rinviata (6 politico) quindi la consegna della formazione resta sabato alle 17.30.

buona giornata a tutti

martedì 7 febbraio 2012

I: Fantaclub.it - Partita Lazio Cesena di giovedi 9 feb

-----Messaggio originale-----
Da: noreply@fantaclub.it [mailto:noreply@fantaclub.it]
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 19.43
A: edinardo@agea.info
Oggetto: Fantaclub.it - Partita Lazio Cesena di giovedi 9 feb

Gentile utente,

ti segnaliamo che la partita lazio - cesena di giovedi' non sara' valida ai
fini del gioco
in quanto anticipata per piu' di 48 ore rispetto alla data prevista.

Tutti i calciatori delle due squadre riceveranno 6 di ufficio, ad eccezione
degli squalificati.
La chiusura della consegna delle formazioni e' fissata per sabato alle 17 e
30.

Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.

A presto
Lo Staff

****************************************************************************
**
Hai ricevuto questo messaggio in quanto iscritto alla community del sito
www.fantaclub.it,
fai il login nell'area utente per cancellare il tuo account
e non ricevere piu' altri messaggi.

sabato 4 febbraio 2012

I: Fantaclub.it - Partita Cesena Catania

------Messaggio originale------
Da: noreply@fantaclub.it
A: Elia Di Nardo
Oggetto: Fantaclub.it - Partita Cesena Catania
Inviato: 4 feb 2012 13:26

Gentile utente,

ti informiamo che a causa del rinvio della partita Cesena - Catania a data da destinarsi
a causa del maltempo, tutti i calciatori di queste due squadre prenderanno 6 di ufficio,
ad eccezione di eventuali calciatori che erano squalificati.

Buon divertimento e a presto

Lo Staff

******************************************************************************
Hai ricevuto questo messaggio in quanto iscritto alla community del sito www.fantaclub.it,
fai il login nell'area utente per cancellare il tuo account
e non ricevere piu' altri messaggi.



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

venerdì 3 febbraio 2012

Mercato aperto

Vi comunico che il mercato è aperto e chiuderà sabato prossimo alle ore 15.
Non ho avuto tempo di rileggere il regolamento creato appositamente all'inizio di quest'annata.
le regole dovrebbero essere sempre le stesse. comunque il regolamento lo avete tutti quindi leggetelo anche voi...

domani  controllo

IMPORTANTE: Fantaclub.it - Consegna formazioni 22esima giornata

------Messaggio originale------
Da: noreply@fantaclub.it
A: Elia Di Nardo
Oggetto: Fantaclub.it - Consegna formazioni 22esima giornata
Inviato: 3 feb 2012 18:40

Gentile utente,

a causa del rinvio delle partite Roma - Inter e Milan - Napoli l'orario di chiusura per
la consegna delle formazioni e' fissato a domenica 5 febbraio alle ore 12.

Sara' pertanto possibile fare il mercato fino a tale data.

Buon divertimento!

A presto
Lo Staff

******************************************************************************
Hai ricevuto questo messaggio in quanto iscritto alla community del sito www.fantaclub.it,
fai il login nell'area utente per cancellare il tuo account
e non ricevere piu' altri messaggi.



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Consegna Formazione

Signori vi ricordo che per quanto riguarda il turno di domani, le partite serali sono state anticipate al pomeriggio.

pertanto, consegnate la formazione entro le 14.30.

saluti

giovedì 2 febbraio 2012

I: Fantaclub.it - Info per partite sospese

------Messaggio originale------
Da: noreply@fantaclub.it
A: Elia Di Nardo
Oggetto: Fantaclub.it - Info per partite sospese
Inviato: 2 feb 2012 15:58

Gentile utente,

ti informiamo che tutti i calciatori delle partite sospese prenderanno
6 di ufficio, tranne quelli squalificati.

I gestori di lega che non vogliono disputare questa giornata per via
delle tante partite sospese, devono fare cosi':

- andare al menu avanzato e cliccare sul link metti lega in pausa

- lasciare la lega nello stato di pausa fino a venerdi' sera. Dopo che saranno online i risultati e le nuove quotazioni si potra' riprendere la lega.

Per le leghe che hanno il calendario la giornata che doveva disputarsi con questa sara' invece disputata con la prossima giornata di campionato.

Sospendendo la lega la giornata non sara' piu' recuperata, pertanto
sconsigliamo questa soluzione per le leghe che hanno calendari che
durano fino alla 38esima giornata.

Per le formazioni consegnate non ci sono problemi, quando si riconsegnera' la formazione questa sovrascrivera' quella attuale.

Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.

A presto
Lo Staff

******************************************************************************
Hai ricevuto questo messaggio in quanto iscritto alla community del sito www.fantaclub.it,
fai il login nell'area utente per cancellare il tuo account
e non ricevere piu' altri messaggi.



Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!